{module Google ads}
Lunedì 27 luglio- EPISODIO 4301: Impegnato a difendere Sandro ai cantieri, Renato comincia a insospettirsi dell’atteggiamento dell’operaio Caputi… In un momento di tensione con Filippo, Serena ritrova una sua vecchia amica, Miriam… Arianna è sospettata del furto di una collana sul set fotografico dove lavora ma Andrea è convinto di sapere chi sia il ladro…
Martedì 28 luglio- EPISODIO 4302: Mentre Sandro chiede a Ferri di tornare a capo dei Cantieri Palladini, Renato scopre le sue manovre sleali. Avrà il coraggio di affrontarlo? Serena riceve una seconda interessante proposta di lavoro… lo dirà a Filippo? Andrea deciso a dimostrare la colpevolezza del fotografo, s’inventerà uno stratagemma per seguirlo in incognito. Di cosa si tratterà?
Mercoledì 28 luglio– EPISODIO 4303: mortificato da Ferri e ferito nella propria autostima, Renato prenderà una clamorosa decisione riguardo ai Cantieri Palladini… Nonostante il giudice abbia ormai emesso il provvedimento restrittivo a carico di Patrizio, la tensione di Raffaele nei confronti di Ornella e del figlio non sembra assolutamente scemare. Il giallo del furto della collana alla reggia di Caserta avrà un finale davvero inaspettato per Arianna… ma soprattutto per Andrea.
{module Google ads}
Giovedì 29 luglio– EPISODIO 4304: Mentre Rossella e Vittorio vivranno una serata decisamente avventurosa, Otello dovrà fare i conti con una situazione del tutto inaspettata… Deciso a tenere testa a Ferri, Renato sentirà, forse per la prima volta nella sua vita lavorativa, di aver preso la decisione giusta.
Venerdì 30 luglio- EPISODIO 4305: mentre Rossella rientrerà buffamente arrabbiata ma in fondo divertita, dalla movimentata serata con Vittorio, Otello, tormentato dai sensi di colpa,sfogherà sul lavoro il suo malessere…