{module Google ads}
Il prossimo 8 agosto ci sarà l’attesissimo blockbuster di casa Marvel Ant- Man al cinema dal 12 agosto sempre all’interno di Sky Cine News su Sky Cinema 1 e in contemporanea su Sky 3D. La pellicola è stata presentata in anteprima al Giffoni Film Festival 2015.
Il 17 agosto alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD, le prime immagini in esclusiva del prossimo capitolo della saga Mission Impossible, dal titolo Mission impossible – Rouge nation al cinema dal 19 agosto.
Mentre lunedì 24 agosto alle 20.50 su Sky Cinema Passion HD, un’anteprima esclusiva del film con Hilary Swank, Qualcosa di buono, al cinema dal 27 agosto.
Ed ecco alcune anticipazioni della trama delle pellicole.
Ant- ma, in onda l’8 agosto è il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel che porta per la prima volta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avenger. Lo scassinatore Scott Lang (Paul Rudd) accetta un ultimo colpo ma dentro la cassaforte invece di soldi trova una strana tuta. Quando la indossa si trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym (Michael Douglas), Scott deve salvare il mondo da un pericolo mortale. Sky Cine News dedicherà una puntata speciale al film il 10 agosto alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD.
Il 17 agosto alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD, è la volta di un altro attesissimo blockbuster, il quinto capitolo della saga Mission impossible (in uscita il 19 agosto e distribuito in Italia da Universal Pictures). In questo episodio della saga action diretto da Christopher McQuarrie, l’agente Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici.
Qualcosa di buono
A fine agosto, lunedì 24 alle 20.50 su Sky Cinema Passion HD, andrà in onda un’anteprima di 5 minuti di Qualcosa di buono (uscita 27 agosto distribuito da Koch Media) con il premio Oscar® Hilary Swank nei panni di Kate, una pianista di musica classica di successo, sposata e con una vita felice, a cui è stata diagnostica la SLA. Bec (Emmy Rossum) è un’estroversa studentessa universitaria e aspirante cantante rock con una vita davvero incasinata. Bec incomincia a lavorare come assistente di Kate e tra le due nascerà un legame speciale non convenzionale. Sky Cine News dedicherà una puntata speciale al film il 25 agosto alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD.