Mentre Jack sembra deciso a trasferirsi a Philadelphia, in paese arrivano un agente federale e una ragazza in stato interessante, Shelly, che riesce a trovare lavoro come cameriera. La ragazza ha scelto di portare a termine la gravidanza ma di dare in adozione il bimbo. Si rivolge così a Olivia.
{module Google ads}
Su Raidue, alle 21.20, doppio episodio del telefilm in prima tv Scorpion. Ne “Il gioco delle parti”, l’affascinante spia Sima riesce a sedurre un analista della Cia convincendolo così a rubare dai laboratori dell’agenzia alcune pericolose sostanze chimiche. Walter si occupa dl caso con la sua squadra. In “Segreti di Stato” due cyber terroristi riescono a forzare il sistema informatico di una base segreta americana in Islanda e ad impadronirsi dei codici di lancio di alcune testate nucleari. La squadra deve neutralizzare un carico di missili nascosto a bordo di una nave da crociera.
Su Raitre, alle 21.15, proseguono le storie di Chi l’ha visto, versione estate, condotto da Giuseppe Rinaldi. Apre la puntata il giallo di Cinzia Bernardo, scomparsa a Viareggio dopo una cena con gli amici. Sarà proposta anche un’intervista alla mamma del piccolo Tommy Onofri, rapito e ucciso nel 2006 quando aveva solo 17 mesi. Seguono i casi di Luciano Cobianchi, scomparso 60 anni fa, e di Gisella Orrù, uccisa nel 1989.
Su Canale 5 torna il calcio alle 20.45, con il Trofeo Tim, triangolare giunto alla 15esima edizione. Grande assente la Juventus, per la prima volta dal 2001. Ma torna l’Inter di Roberto Mancini, che allo stadio Mapei di Reggio Emilia si scontrerà con la new entry Sassuolo e il Milan di Siniša Mihajlović.
Su Italia 1, alle 21.10, nuovo appuntamento con Wild Sun. I conduttori Fiammetta Cicogna e Carlton Myers si cimentano in una prova d’apnea.
La7, alle 21.10, propone I miserabili, con Liam Neeson. Jean Valljean, ex forzato, si rifà una vita sotto falso nome e adotta Cosette, figlia di un’operaia morta a causa degli stenti. Ma l’implacabile commissario Javert è sulle sue tracce.
Su Rai 5, alle 21.15, prosegue il viaggio di Museo Italia. Lo storico dell’arte Antonio Paolucci ci conduce questa volta nella Galleria Borghese di Roma, ove si trovano, tra gli altri,i capolavori di Gian Lorenzo Bernini, Caravaggio e Raffaello.
La5, sempre in rosa, alle 21.10, propone Semplicemente irresistibile, commedia romantica. Una giocane chef di New York riesce a salvare il ristorante di famiglia grazie a un granchio dai poteri magici, che le farà anche incontrare l’uomo dei suoi sogni.
Su Deejay tv, alle 21.15, Ho sposato un’aliena, con Kim Basinger e Dan Aykroyd. Sulla terra arriva un’extraterrestre dalle splendide sembianze umane. Il suo compito è neutralizzare un raggio puntato verso il suo pianeta. Durante la sua missione incontra un’uomo davvero molto molto simpatico…
Su Sky Cinema 1, alle 21.10, Kevin Costner è protagonista del film d’azione 3 days to kill. Ethan Renner, agente della Cia affetto da un male incurabile, vorrebbe recuperare il rapporto con la famiglia. Quando gli viene prospettata la possibilità di una cura miracolosa, accetta un’ultima missione.
Su Sky Cinema Passion, alle 21, Nicole Kidman è Grace di Monaco. L’attrice Grace Kelly lascia gli Stati Uniti per sposare il principe Ranieri di Monaco. Qualche anno dopo, in piena crisi, sarà costretta a scegliere tra carriera e famiglia.
Sky Cinema + 24, alle 21.10, rende omaggio a Robin Williams a un anno dalla sua tragica morte con L’attimo fuggente, che ha consacrato la star nella parte dell’anticonformista professor Keating, come il “capitano” più amato di tutti i tempi. l professor John Keating, insegnante di lettere, viene trasferito nel severo e tradizionalista collegio maschile “Welton”, da lui stesso frequentato in gioventù. Il professore ha un metodo di insegnamento del tutto originale, entusiasmando i suoi studenti. Ma…