{module Google ads}
In parallelo alla kermesse, prende il via una nuova iniziativa. Da oggi, lunedì 24 Agosto,inizia la competition #EMAzingTezenisLookdi Tezenis, La competition sarà attiva in sette paesi: Italia, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, e Russia con l’obiettivo di trovare un’ambasciatrice della moda e dello stile per ciascuno di questi 7 paesi.
MTV e Tezenis daranno la possibilità a queste 7 fortunate vincitrici di vincere un weekend a Milano con accesso VIP all’evento e molto altro.
Tutte le ragazze che desiderano partecipare dovranno recarsi in uno store Tezenis,fare un selfie con un capo Tezenis che le rappresenta con un “look da popstar” e postarlo sui social, Facebook, Twitter o Instagram, associandolo all’hashtag #EMAzingTezenisLook. Non si dovrà necessariamente indossare il capo, ma si potrà fare una foto divertente o glamour mostrando il o i capi prescelti.Per partecipare ci sarà tempo da oggi, 24 Agosto sino al 21 Settembre.
Al termine della competition un team di esperti di look selezionarà le vincitrici per ciascun paese che riceveranno un trattamento da vere pop star con ingresso VIP per gli MTV EMA 2015, dove potranno incontrare gli artisti che si esibiranno allo show, calcheranno il Red Carpet e potranno anche essere intervistate da MTV.
Le vincitrici della competition verranno presentate ufficialmente durante un evento dedicato nel nuovo Tezenis store di Corso Vittorio Emanuele II a Milano, Appuntamento a sabato 24 Ottobre, la sera prima degli MTV EMA 2015.
Gli MTV EMA, sono uno degli eventi globali di musica che celebra i più grandi artisti musicali a livello internazionale e che riunisce gli appassionati di musica in tutto il mondo. Bruce Gillmer e Richard Godfrey sono i Produttori Esecutivi degli MTV EMA 2015 che per la seconda volta sono ospitati a Milano dopo l’edizione del 1998.
Qui la diretta degli MTV EMA 2014.