Noi già vi abbiamo anticipato alcuni degli eventi che coinvolgeranno i protagonisti. Adesso vi diamo nei dettagli le anticipazioni di tutto quanto avverrà nel corso dei prossimi giorni.
Vedremo, innanzitutto che accadrà a Sandro e capiremo i motivi per i quali il figlio di Roberto Ferri sarà vittima di una violenta aggressione.
{module Google ads}
Intanto Claudio sta per partire per New York. Ma è preoccupato per Sandro che ostenta un comportamento troppo disinvolto. Allora chiede a Filippo (Michelangelo Tommaso) di essere particolarmente vicino al fratello. Naturalmente queste parole colpiscono nel segno e suscitano allarme. Un allarme che si rivela fondato perchè Sandro viene avvicinato da Peppe, il delinquente riuscito a sfuggire ad Otello.
L’uomo mostra subito di avere pessime intenzioni: infatti aggredisce e picchia con estrema violenza il giovane erede dei Cantieri Palladini. Sandro è in grave pericolo. Chi riuscirà a salvarlo e in che modo? Ma soprattutto: sarà possibile salvarlo?
Spostiamoci su Niko e Manuela: i due passeranno un brutto momento per colpa di una criminale giovane e affascinante che li convince a fare quello che lei vuole. Intanto, dopo una serie di imprevisti, Andrea (Davide Devenuto) riesce a tranquillizzare gli amici e coinquilini, ma Manuela mostrerà a tutti il suo catarrere spregiudicato e testardo.
Intanto Silvia e Teresa sono preoccupate per Otello e Renato (Marzio Honorato), che non sono tornati a casa e fanno stare le due donne in grande angoscia. Raffaele (Patrizio Rispo) non riesce a frenare la sua grande gelosia per il grande rapporto di amicizia che si è instaurato fra il cognato ed il vigile. A questo punto gli eventi prenderanno una piega inaspettata. E la domanda è d’obbligo: cosa potrà succedere?
Infine, vi avevamo già anticipato la grande gelosia che si impossessa di Viola (Ilenia Lazzarin), a causa della presenza di una ex di ricordi di una delle ex di Eugenio,
La giovane donna è davvero angosciata e teme per il suo futuro. Litiga violentemente con il suo uomo poco prima del pranzo con i genitori. E continua con le sue gelosie anche in presenza di Raffaele e Ornella, arrivati per il pranzo in famiglia. Insomma Viola non riuscirà a tenere a freno la sua rabbia e si scatena davanti a tutti.
Il fatto singolare è che Eugenio non riesce in alcun modo a tranquillizzarla.