{module Google ads}
Finora le puntate andate in onda hanno proposto una attenta analisi su questo mondo: la creatività e la tenacia che potrebbe essere un’arma per contrastare l’attuale crisi che stiamo vivendo. Il made in Italy, tanto bistrattato dalla dilagante crescita di altri mercati, è stato proprio da questi offuscato e quindi ha bisogno di essere rivitalizzato. Questo è il fine con il quale è nato il programma che ha puntato i riflettori su una miriade di realtà italiane forse ancora poco conosciute al grande pubblico.
Top estate, finora è andato alla ricerca di quanto c’è di nuovo nel settore della moda, dello stile, delle tendenze e della musica. E lo abbiamo visto anche nella puntata andata in onda ieri, sabato.
A condurre il pubblico in questo viaggio, sono, già dal mese di luglio, sei inviati che stanno accompagnando il pubblico in location davvero fantastiche: musei, parchi culturali e istiutuzionali e luoghi di socializzazione.
Come abbiamo visto, i protagonisti di puntata cambiano di volta in volta, ma sono sempre funzionali all’economia del programma. Tutti sono intervistati dalla conduttrice Francesca Lancini.
Finora la loro mission è stata di far conoscere al pubblico la parte più introspettiva del personaggio che hanno in studio.tutti si raccontano. dicono le loro storie, divagano e riflettono sulle nuove tendenze, le mode, le arti visive e sonore, sperando di incantare tutte le fashin addicted che a quell’ora sono sintonizzate su Rai1.
Ieri mattina, ad esempio, la Lancini ha intervistato Francesco Pannofino, uno degli attori e doppiatori più significativi del panorama italiano. Insieme a Monica Marangoni si è visitato il Museo del Corallo di Napoli, nome legato alla scuola di moda e desin di Milano.
Vi anticipaimo che nella puntata del 12 settembre, nono appuntamento con Top estate, ci sarà Giobbe Covatta che sarà intervistato dalla padrona di casa. Con Riccardo Festa si sveleranno i mille colori e le contraddizioni di Napoli. Con Clizia Fornasier si parlerà di altri piaceri, tra i quali i piaceri della tradizione culinaria partenopea. E ci sarà svelato chi sono gli Home Restaurant.