{module Google ads}
Lunedì 7 Settembre: alcuni pastori verranno in aiuto di Anibal e lo porteranno dall’infermiere Doroteo per farlo curare. Gonzalo finalmente si rende conto che deve la vita ad Olmo Mesia. Vedremo anche quello che farà Joaquina, la donna misteriosa che da un po’ di tempo spia Aurora. Mariana va in carcere a trovare la nipote e le darà dei buoni consigli su come comportarsi in prigione e soprattutto come farsi rispettare. Emilia, angosciata per sua figlia, decide di mettere da parte il suo orgoglio: va da donna Francisca e la implora di aiutarla. Ma le sue suppliche non sortiscono alcun risultato.
Martedì 8 Settembre: Joaquina è davvero male intenzionata e ci riserva un bruttissimo colpo di scena, togliendosi la vita. Anibal, intanto non vuole accettare l’aiuto di Doroteo. E lo avverte di non rivelare alla sua famiglia dove si trova. Francisca va in carcere. Che abbia avuto un ripensamento? Lo vedremo. Soledad comincia a non avere più fiducia in suo marito. Gli chiede dove va quando si assenta da casa ma si accorge che l’uomo è ubriaco.
Mercoledì 9 Settembre: Anibal chiede a Doroteo di scrivere una lettera da mandare a Rita, Nicolas chiede a Mariana di accettare il suo amore e Olmo con sorpresa, si trova ad ascoltare alcuine rivelazioni di Terence che lo mettono in allarme. Intanto il processo a Maria si è svolto: la condanna a cinque anni di reclusione sarà scontata in un convento.
Giovedì 10 Settembre: Oggi ci saranno addirittura tre episodi de Il Segreto. Nell’appuntamento della fascia preserale, la figlia di Pepa viene a sapere che a Puente Viejo arriverà un nuovo dottore. Anibal si pente di aver dettato la lettere e vuole farla distruggere da Doroteo. Rita non riusce a trovare i suoi familiari scomparsi. Olmo chiede l’aiuto di un detective per indagare su Terence Wilder.
Giovedì 10 Settembre, nella puntata serale, Aurora incontra il dottor Lesmes Colmenar, nuovo medico del paese. Maria, reclusa in convento, fa amicizia con una giovane novizia che le rende meno penosa la prigionia.Con sorpresa, i telespettatori verranno a sapere che Doroteo ha problemi psicologici. Colmenar, il nuovo dottore, chiede ad Aurora di dargli una mano nella professione medica. Sarà un’ottima palestra di insegnamenti per la giovane. Maria in convento, non sa che Gonzalo la segue attentamente e fa di tutto per sapere come sta. Rita leggerà la lettera di Anibal scritta da Doroteo. Ma è senza firma. E non immaginando che sia stato Anibal, fa altri pensieri su chi possa averla scritta.
Venerdì 11 Settembre: Aurora va in convento per fare visita a Maria e ha un diverbio con la Madre Superiora. In convento arriva anche anche Francisca. Anibal si rende conto che la sua salute sta migliorando. Ma l’evento pèiù importante di questa puntata è la forte e complice amicizia che è nata tra Aurora e il nuovo medico. Si prevede un’altra coppia in amore.
Qui la puntata di domenica 6 settembre.