{module Google ads}
Nel corso di questo appuntamento d’esordio, abbiamo avuto modo di conoscere i concorrenti. Se le personalità di alcuni di loro sono ancora rimaste nell’ombra, altre si sono già delineate. Pico Rama e Yari Carrisi ad esempio, appaiono come due persone in pace con il mondo: due ragazzi che urlerebbero “Peace and love” ad ogni angolo dell’Ecuador. Non è un caso che la loro coppia sia quella degli Illuminati, e c’è da scommettere che qualcuno li ribattezzerà presto “fulminati”.
Naike Rivelli e Andrea Fachinetti invece, si sono commossi in continuazione. Molto affiatati tra loro, viaggiano accompagnati da un energico entusiasmo.
Più defilati gli Artisti Paola Barale e Luca Tomassini, che sicuramente si faranno notare nelle prossime puntate.
Sono invece destinate a raccogliere l’antipatia del pubblico e dei loro compagni di reality, le due “Kardashian”. Sono le Persiane: una madre con atteggiamenti da ventenne e una figlia che rimane nell’ombra di una figura imponente. Giulia Salemi e sua madre Fariba, appunto persiana, si somigliano in maniera impressionante: truccate sembrano sorelle.
Sono loro la coppia trash della settimana: i colleghi dicono di sentire “puzza di Kardashian”, e si è pure visto un leggero dissapore tra Fariba e Andrea Fachinetti che, molto onestamente, ha voluto procedere per conto proprio perché deciso a vincere. Inoltre, anche Giulia ha rinfacciato alla madre di essere sempre stata tenuta sotto una campana di vetro.
Insomma, era solo la prima tappa, eppure alcune dinamiche appaiono già chiare.
Come coppia regina, il titolo va ai Compagni: hanno viaggiato con una predicatrice che, anziché predicare, si è ritrovata ad essere vittima annoiata dai racconti del cantante, hanno decapitato il tradizionale Gesù Cristo regalandoci un momento di ilarità e hanno affrontato la penalità inflitta con ironia. Scialpi si è inoltre dimostrato molto affettuoso nei confronti di Hermana Maria, la donna che avrebbe dovuto riportare la coppia sulla retta via.
Essendo ultimi in classifica, i Compagni nella seconda tappa saranno affiancati per tutto il tempo da un misterioso viaggiatore la cui identità dovrebbe essere quella di Giancarlo Magalli: la notizia è stata accolta con leggerezza. Segno che i due stiano affrontando l’esperienza con lo spirito giusto, considerandola cioè un gioco.
Pechino Express 4, la coppia regina e la coppia trash della prima puntata
8 Settembre 2015
2 Minuti di lettura
0
Commenti