La vita di Camilla scorre serena. E tutto fa pensare che anche il controverso rapporto con il marito proceda per il verso giusto. Fino a quando lui non le fa una sconvolgente rivelazione. E la vita di tutti viene stravolta.
{module Google ads}
Su Rai2, alle 21,10, torna Virus– il contagio delle idee. Il talk show di approfondimento politico è condotto ancora da Nicola Porro. Il colore dei soldi” è il titolo della puntata d’esordio. il programma torna con reportage, interviste e collegamenti. In studio i presidenti delle Regioni Lombardia e Puglia, Roberto Maroni e Michele Emiliano, che si confronteranno sul business dell’immigrazione con ricostruzioni esclusive degli interrogatori di Luca Odevaine. In collegamento il sottosegretario all’Agricoltura, Giuseppe Castiglione, coinvolto nell’inchiesta “Mafia Capitale”, e il Sindaco di Messina, Renato Accorinti. Lo Sgarbo di Virus con Vittorio Sgarbi aprirà la puntata. Incursioni dal web con Greta Mauro e l’intervista finale con il dj Claudio Coccoluto.
Rai3, in prima serata, ripropone il film La maschera di ferro con Leonardo di Caprio e John Malkovic. La pellicola è tratta dal romanzo Il visconte Bragelon scritto da Alessandro Dumas. Di Caprio interpreta il Re Luigi XIV che costringe il fratello gemello a vivere con una maschera di ferro sul volto.
Su Rai5 alle ore 21,15, gli appassionati di musica classica, potranno seguire il concerto in sol maggiore per flauto, archi e basso. Segue Bach, “suite ouverture, numero 2”.
Su Retequattro va in onda The mentalist. Sono previsti i primi due episodi della settima stagione della serie che si compone di 13 episodi complessivi. Questi i titoli: Solo un cielo stellato” e “Hotel dalle sbarre grigie”.
Su Canale 5, gli appassionati della soap opera spagnola, trovano due episodi de Il segreto. Maria è ancora rinchiusa in convento. Non sa che Gonzalo la segue da lontano e cerca di renderle il forzato soggiorno, il più sereno possibile. A dare conforto a Maria, c’è adesso una nuova giovane novizia.
Subito dopo, alle 23,15, viene proposto il film Non ti muovere con Penelope Cruz. Tratto dall’omonimo libro di margaret Mazzantini, racconta la storia di un ricco e affermato chirurgo (Sergio Castellito) che, al capezzale della figlia, rivede la sua vita e il suo amore extra coniugale con una plebea.
Su La7, dopo il consueto appuntamento con Otto e mezzo, è proposta una lunga serata all’insegna del west. Due le pellicole in successione: alle 21,10 Tombstone e alle 23,45, I giganti del west.
Su Iris in prima e seconda serata, due grandi film di Federico Fellini. Si tratta di Amarcord che occupa il prime time e Giulietta degli spiriti.
Su Sky Uno, alle 21, è all’esordio il talent show X Factor 9. Rinnovato nella giuria che ha come membri Skin, Fedez, Elio e Mika, il programma inizia con due settimane di anticipo rispetto al passato. Si comincia con le Audizioni.
Su Sky Cinema 1 alle 21,10, va in onda il film Il signore degli anelli- il ritorno del re.