{module Google ads}
Dopo aver annunciato che il debutto della quattordicesima edizione del reality è stata posticipata a giovedì 24 settembre, oggi è stato presentato al pubblico Kevin.
Il ragazzo viene da Padova, ed è figlio di madre italiana e padre tanzaniano: motivo questo per cui ha due bandiere tatuate sulle braccia, quella dell’Italia e quella della Tanzania appunto.
Ha 23 anni, dice di “sbarellare” per le ragazze more con gli occhi chiari e che, non per vantarsi ovviamente, ha avuto più di una ventina di ragazze. Confessa poi che quando la madre ha saputo della sua decisione di fare il modello è rimasta molto perplessa: Kevin infatti ha lasciato l’università per dedicarsi al mondo delle moda e, ora, cercare il suo posto al sole nel mondo dello spettacolo.
Ancora una volta Barbara D’Urso dimostra grande attenzione al reality show più noto e longevo della tv italiana. I suoi due programmi Pomeriggio 5 e Domenica live sono sempre stati una cassa di risonanza per il GF e i suoi personaggi. E hanno puntualmente portato spettatori in più. Vedremo se anche in questa edizione sarà lo stesso.