E così, sul palcoscenico dove, ogni settimana si esibiscono personaggi che hanno (o presumono di avere) talento, arriva il talento per eccellenza nel settore del tennis femminile made in Italy. A celebrare la sua vittoria e il ritorno a casa, ci pensano, duque, i quattro giudici dello show Maria De Filippi, Rudi Zerbi, Mara Venier e Gerry Scotti. Accanto a loro i due padroni di casa: Benen Rodriguez e Francesco Sole.
{module Google ads}
Ricordiamo che Flavia Pennetta è stata trionfatrice 2015 degli Us Open, inespugnabile e prestigiosissimo torneo americano. Un torneo nel quale protagoniste assolute sono state, all’ultima gara due italiane: Roberta Vinci e la stessa Pennetta.
Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, affiancati da Mara Venier con la sua giuria popolare, riprendono il proprio posto. E si preparano a giudicare, alla loro maniera, tutte le performance in gara, assegnando ad ognuna una valutazione. Da loro, dalla loro opinione, dipende se i personaggi che si sono esibiti, riusciranno a passare il turno e accedere alla fase successiva.
Moltissimi gli artisti di ogni genere che si alternano sul palco, tutti con un’inesauribile voglia di stupire e un’unica speranza: quella di sentirsi dire “Tu si que vales”! Ad accogliere i partecipanti e ad accompagnarli quasi fino al palcoscenico dove li attendono i giudici, ci sono Belen e Francesco Sole.
Tu si que vales ha esordito la scorsa settimana, sabato 12 settembre. Il respnso dell’Auditel è stato favorevole per lo show di Canale 5 che ha vinto, anche se non stravinto, sulla concorrenza. Rai1, infatti, trasmetteva l’esordio dell’otttava edizione di Ti lascio una canzone, funestata da un incidente di percorso: la gara infatti, per la scelta del concorrente che andrà a Junion European Song Contest, il prossimo novembre, è stata annullata. E questa sera si ripeterà.
Naturalmente Tu si que vales ha come obiettivo ripetere il sorpasso sul diretto competitor della prima rete di viale Mazzini.Il format è prodotto da Fascino P.g.T. per Mediaset e distribuito da Endemol Italia.
“Tu si que Vales” è anche sul web. Qiesti sono i riferimenti per i social network:
FACEBOOK https://www.facebook.com/tusiquevalesufficiale
INSTAGRAM http://instagram.com/tusiquevales_ita
TWITTER @tusiquevales_it https://twitter.com/tusiquevales_it