{module Google ads}
Nonostante un tale significativo insuccesso, i vertici di Canale 5 sembrano soddisfatti dei numeri dell’Auditel. Al punto che Giancarlo Scheri, direttore della rete leader Mediaset, ha sentito il bisogno di intervenire con un comunicato.
Scheri ai è espresso in questi termini sul kick off del GF 14: “Ieri, emozionante e divertente, è tornato il “Grande fratello”. È tornato il papà di tutti i reality ed è tornato con un grande risultato: leader della serata sul target pregiato dei 15-64 anni con 22.21% di share e picchi che hanno superato il 36% di share. Boom tra i giovanissimi: 36.4% di share sul pubblico 15-19 anni e 33.5% di share tra i 25-34enni.
E ancora, oltre 80.000 tweet nel corso della serata e 1.000.000 di pagine viste sul sito ufficiale. Numeri davvero incredibili.
Dopo 14 edizioni la casa più spiata d’Italia è più viva che mai. Alessia Marcuzzi è stata come sempre eccezionale, perfetta padrona di casa e con lei hanno fatto un grande lavoro Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Grazie e complimenti a tutti loro, agli autori capitanati da Andrea Palazzo, a Paolo Bassetti di Endemol, alla regia di Sergio Colabona e a tutta la macchina produttiva e artistica di Mediaset ed Endemol.