Su Raidue, alle 21.15, triplo appuntamento con Criminal Minds, in 1° tv. Nell’episodio “Il castigo di Halloween”, la squadra ritrova l’undicenne Joshua Parker in una fiera a Chicago. Il bambino era scomparso lo stesso giorno dell’anno precedente. In “Se la scarpetta…” la squadra indaga in Montana sull’omicidio di alcuni giovani maschi. J.J. Deve fare i conti con il ricordo della tragica morte della sorella. In “Route 66” il team è in Kansas per far luce sulla scomparsa di una sedicenne. Hotch ha nel frattempo un collasso…
{module Google ads}
Su Raitre, alle 21.05 Chi l’ha visto lancia un nuovo appello per il 51enne Sergio Russo, scomparso in circostanze misteriose lo scorso 11 aprile dalla sua abitazione di Narnali (Prato). La moglie, secondo quanto dichiarato dalla donna stessa, vide il marito lo stesso pomeriggi nel garage dove aveva allestito un laboratorio di modellismo.
Rete 4, alle 21.15, propone il film drammatico Vi presento Joe Black, con Brad Pitt e Anthony Hopkins. Nel giorno del siuo 65° compleanno, Bill Parish riceve la misteriosa visita di Joe Black, dietro cui si cela la Morte. In cambio di un po’ di tempo in iù per vivere, Bill si offre di fargli da giuda sulla Terra, ma…
Su Canale 5, alle 21.20, in 1° tv Squadra antimafia 7, con Marco Bocci. Tempofosco finisce nei guai per aver coinvolto Lara in una operazione dalle conseguenze drammatiche. Pietrangeli, intanto, lascia la Duomo e coinvolge l’amico e collega Domenico Calcaterra in una indagine non autorizzata su Crisalide.
Italia 1, alle 21.10 ripropone le avventure di Spider-Man. Il giovane Peter Parker, durante una visita in laboratorio, viene punto da un ragno geneticamente modificato, che gli “trasmetterà” dei super poteri. Decide quindi di metterli al servizio del bene, nascondendo la propria identità dietro la maschera dell’Uomo Ragno.
Iris, alle 21.15, trasmette Gioventù bruciata, film che ha reso James Dean una vera leggenda e che viene riproposto a 60 anni esatti dalla scomparsa dell’attore.
Su Fox Life, alle 21, va in onda il primo episodio della terza stagione di Nashville, serie ambientata nella capitale del country
Su Real Time, alle 21, Ma come ti vesti? propone le lezioni di stile di Carla Gozzi ed Enzo Miccio, anche questa sera alle prese con un caso disperato.
La 5, alle 21.10, propone una esuberante Diane Keaton in Perché te lo dice mamma. La vulcanica Daphne sommerge di consigli le figlie Maggie, Mae e Milly. E per assicurare a quest’ultima un futuro perfetto, decide addirittura di scegliere per lei il fidanzato ideale.
Rai 5, alle 21.15, propone L’altra metà dell’arte – Il Rinascimento, viaggio nel mondo della figura femminile nell’arte. La presentatrice tv inglese Amanda Vickery parte da ritratti di donna del Cinquecento esposti nel Corridoio Vasariano di Firenze.
Sky Cinema Passion, alle 21, propone C’era una volta a New York. Le sorelle Ewa e Magda lasciano la Polonia per trasferirsi a New York. Quando la seconda si ammala, Ewa si ritrova sola e disperata. Un giorno incontra però un uomo affascinante…
Su Sky Cinema Max, alle 21, Harrison Ford è Sotto il segno del pericolo. Un agente della Cia indaga su alcuni narcotrafficanti colombiani quando scopre che sono coinvolti alcuni colleghi corrotti, decide di denunciarli nonostante le minacce.
Mediaset Premium (in streaming per gli abbonati su Premium Play), alle 20.45, propone in diretta il match Juventus-Siviglia, secondo turno dei giorni di Champions League. Esordio casalingo per la Juve in Champions, di fronte gli spagnoli detentori dell’Europa League. Arbitra Jonas Eriksson. Entrambe le squadre hanno 3 punti, grazie alla vittoria riportata nella prima partita del girone D, lo scorso 15 settembre: la Juventus ha battuto 2 a 1 il Manchester City, il Siviglia ha sconfitto 3 a 0 il Borussia M’Gladbach.