{module Google ads}
Si comincia proprio con l’esperta di informatica, svegliata dall’incubo del ricordo della morte di suo marito e del suo bambino ancora non nato. Intanto continuano le ricerche di Spagnardi, tutti lo credono morto tranne Sandro. Calcaterra deve scriversi tutto quello che fa durante la giornata, perché ha dei vuoi di memoria. Iniziano anche gli arresti di politici e imprenditori i cui nomi sono apparsi sui file di Crisalide. Non si ferma neanche la lotta tra bande, ora sono i Corvo ad essere più forti e stanno facendo una carneficina.
Carmela può finalmente rivedere Saro, il ragazzo ha infatti chiesto di vedere la madre dopo aver saputo dell’attentato alla sua vita. Inoltre, Saro, sa che i Maglio lo stanno cercando e che quello potrebbe essere il loro ultimo incontro.
La Duomo riesce a trovare informazioni su un cementificio affiliato con i Maglio, arrivano appena in tempo, anche i Corvo sono li e stanno facendo morti ovunque.
Torniamo da De Silva che è a Milano in cerca di documenti. Difficile capire tutti i collegamenti, molte cose infatti vengono tenute nascoste al pubblico. Le informazioni ci vengono date un po’ alla volta. Scopriamo che De Silva è alla Neptum, una società di Milano coinvolta negli affari del Broker.
Anche la Duomo ha scoperto il coinvolgimento della società, Tempofosco si prepara per partire per Milano, ma è stato anticipato sia da Filippo che da Goffredo. I complici di Goffredo danno fuoco a tutto l’archivio ma l’uomo fa un passo falso, dimentica una penna con le sue iniziali, che Tempofosco aveva già notato in un’altra occasione.
Calcaterra decide di andare a cercare Rosy Abate, che però è scappata dal convento. Inoltre il vicequestore continua a sentirsi male e viene riportato in ospedale da Sandro. Un altro dubbio ci viene insinuato, Caputo, che ha sempre lavorato per la Duomo, potrebbe essere coinvolto.
Ed ecco il momento che aspettavamo da inizio puntata, Anna Cantalupo viene rapita dai Corvo. Rachele vuole avere informazioni sul Broker ma Anna sembra non sapere nulla. La ragazza rischia la vita e quindi finge di avere delle informazioni. Attraverso il computer di Rachele Ragno si collega al computer della Duomo, Tempofosco può risalire così alla sua posizione. La tensione sale. La Cantalupo sta per essere uccisa ma questa volta la Duomo arriva in tempo. La maggior parte dei Ragno viene uccisa, solo Rachele riesce a scappare, a salvarla arriva De Silva.
Filippo è l’unico a sapere quale era l’accordo tra i Maglio e il broker, si tratta di un affare enorme. Intanto anche Anna inizia a ricordare qualcosa e a ricollegarsi al suocero. In contemporanea Tempofosco, ricordandosi della penna, capisce che il Broker è Goffredo. L’uomo vuole scappare, la Duomo non riesce a trovarlo ma invece ci riesce Anna che lo uccide.
Si finisce con Calcaterra, che dopo aver sognato ancora una volta Claudia Marras, uccide Ferlito, il ragioniere del Broker ricoverato nella stessa struttura.
Appuntamento a mercoledì prossimo, ore 21.20, Canale 5.