Indice dei contenuti
Ascolti TV giovedì 22 febbraio 2018, il prime time
Su Rai 1 la sesta puntata di Don Matteo 11 ha fatto registrare 6.705.000 telespettatori con il 27.9% di share.
Su Rai2 Elezioni Politiche 2018 – Conferenza Stampa ha ottenuto 384.000 telespettatori pari all’1.5% di share.
Su Rai3 La Grande Storia ha interessato 831.000 telespettatori con share del 3.2%.
Su Retequattro Quinta Colonna riesce a catturare una platea di 1.049.000 telespettatori con il 5.1% di share.
Su Canale 5 Taken – La Vendetta è stato seguito da 2.747.000 telespettatori con share pari all’11.3%.
Su Italia 1 l’ultima puntata di 90 Special ma mantenuto le posizioni della precedente: 1.246.000 telespettatori con share pari al 6.5%.
Su La7 Piazzapulita con Corrado Formigli ha registrato 886.000 telespettatori con share del 4.5%.
Su TV8 il match di Europa League Milan – Ludogorets ha catturato 1.584.000 telespettatori con il 6% di share.
Su NOVE Un Giorno per Caso è stato scelto da 416.000 telespettatori con 1.7%% di share.
Ascolti TV giovedì 22 febbraio 2018, Access prime time
Striscia con le nuove rivelazioni sul droga- gate al 17.8%
Su Rai 1 I Soliti Ignoti – Il Ritorno ha fatto giocare 5.656.000 telespettatori con share del 20.6%.
Su Rai3 Non ho l’età ha raggiunto 1.737.000 telespettatori con il 6.7% di share. Subito dopo la puntata quotidiana di Un Posto al Sole ha appassionato 2.036.000 fan della soap opera con il 7.4% di share.
Su Retequattro Dalla Vostra Parte ha informato 991.000 telespettatori con il 3.2% di share
Su Canale 5 Striscia la Notizia ha fatto segnare 4.889.000 telespettatori con share del 17.8%.
Su Italia1 CSI Scena del Crimine è stato scelto da 1.255.000 telespettatori con il 4.6% di share.
Su La7 Otto e mezzo è stato gradito da 1.772.000 telespettatori con il 6.5% di share.
Su NOVE il game show Boom! ha intrattenuto 446.000 telespettatori con l’1.6% di share
Ascolti TV giovedì 22 febbraio 2018, day time pomeridiano
Barbara D’Urso vince nella fascia pomeridiana
Su Rai 1 La Vita in Diretta ha interessato 1.601.000 telespettatori con il 12.1% di share nella prima parte. Nella seconda sono stati 2.086.000 i telespettatori che hanno seguito il contenitore con il 14.7% di share.
Su Canale 5 Pomeriggio Cinque ha intrattenuto, nella prima parte, 2.322.000 telespettatori con il 17.8% di share. Nella seconda parte sono stati 2.515.000 gli affezionati di Barbara D’Urso con il 17.4% di share.