{module Google ads}
Un late show che vuole differenziarsi grazie ad una cifra comica particolarmente incisiva ma senza regole. I tre componenti del Trio Medusa, nel corso della registrazione delle sei puntate previste hanno conquistato l’attenzione dei ragazzi e lo stesso sperano che avvenga da questa sera con il pubblico televisivo.
Che vedremo, dunque, questa sera? Ironia, irriverenza, musica live e gradi ospiti che si muoveranno sul palcoscenico con la complicità del Trio Medusa e si metteranno alla prova in singolari performance.
Protagonista e, allo stesso tempo, scenario della trasmissione è il pubblico del Giffoni Film Festival, la più importante manifestazione per ragazzi del mondo che lo scorso luglio ha chiuso i battenti sulla 45esima edizione.
Ogni puntata mescola vari generi: si va dalla musica alle gag, dalle battute del Trio Medusa alle interviste pungenti realizzate dai giovani giurati di Giffoni fino alle grandi guest della serata.In tutto sono 45 minuti nei quali ci saranno anche incursioni video.
Tra gli ospiti della prima puntata Malika Ayane, protagonista con alcune delle sue perle musicali eseguite dal vivo e, intervistata dal Trio Medusa, si cimenterà live, in un’inedita versione cult della sigla di Ken il Guerriero. E ancora, Fabio De Luigi e Angelo Duro riserveranno sorprese e parleranno dello sketch comico “Maturità 2015: l’esame che vorrei”, che ha ottenuto, on line, più di 10 milioni di visualizzazioni.
Nelle prossime puntate del “Trio Medusa Late Show @ Giffoni” saliranno sul palco altri grandi nomi del cinema e della musica.
Questi sono gli ospiti previsti, settimana dopo settimana:
mercoledì 19 agosto: Lillo e Greg, Francesca Chillemi e Lorenzo Fragola
giovedì 20 agosto: Gue Pequeno, Edoardo Leo e Raige
martedi 25 agosto: Max Pezzali, Lodovica Comello e Zero Assoluto
mercoledì 26 agosto: Nina Zilli, Matteo Branciamore e Primo Reggiani
giovedì 27 agosto: The Pills, Anna Foglietta e The Kolors