Dopo il torneo femminile già in onda a giugno, Sky seguirà anche la prestigiosa e attesa rassegna continentale di pallacanestro nella qaule sarà impegnata la nazionale italiana maschile. L’EuroBasket 2015 maschile si terrà in Francia, Germania, Croazia e Lettonia tra il 5 e il 20 settembre, mentre la fase finale si giocherà a Lille (Francia).
{module Google ads}
Su Sky si potranno quindi seguire e tifare in diretta i nostri Azzurri. Per l’occasione, alla competizione sarà dedicato un canale con approfondimenti speciali, interviste, analisi, commenti e curiosità. Inoltre, i match dell’Italia saranno anticipati e posticipati da ampi pre e post gara e ci sarà il commento della coppia Flavio Tranquillo e Davide Pessina, reduci dalle telecronache delle Finals NBA.
L’ EuroBasket 2015 maschile si aggiunge alla programmazione di basket già presente in esclusiva su Sky, dai campionati americani NBA e NCAA in onda su Sky Sport all’Eurolega trasmessa invece da Fox Sports HD.
Non solo sulla tv di casa: con Sky Go ci sarà la possibilità unica di seguire il basket di Sky anche in mobilità su tablet, smartphone e pc.
Video, news, highlights, approfondimenti e statistiche sugli Europei di basket anche sul sito skysporthd.it. E su Sky Sport24 HD, l’all news sportiva di Sky, verranno forniti i risultati, classifiche e interviste sui due importanti tornei continentali.
Commenti e aggiornamenti anche sui canali social ufficiali di Sky con hashtag #SkyEuroBasket , comunicando i contenuti esclusivi prima e durante gli Europei di Basket (fb.com/SkySport e twitter.com/Skysport).
Inoltre: questa sera, alle ore 22, su Sky Sport 2 HD andrà in onda uno speciale di circa 30 minuti dedicato alla presentazione della Nazionale maschile, svoltasi oggi nella sede milanese di Sky, in vista degli europei.