Qualche giorno fa c’è stata una clamorosa svolta nelle indagini, sono state arrestate 3 persone con gravi indizi di colpevolezza. Con queste parole la squadra mobile della questura di Padova ha motivato il fermo per Freddy Sorgato, per sua sorella Debora e per l’amica Manuela Cacco. I tre sono accusati di aver premeditato l’omicidio di Isabella Noventa e di aver fatto di tutto fino adesso per rallentare ed ostacolare la ricerca della verità. {module Pubblicità dentro articolo}
Questa clamorosa svolta è stata caratterizzata da ulteriori novità e confessioni da parte degli arrestati che saranno al centro della discussione prevista in studio con gli ospiti che interverranno nella puntata.
Come già accaduto mercoledì sera con Chi l’ha visto?, anche Quarto Grado propone una puntata work in progress: nel senso che potrebbero esserci ulteriori risvolti per quanto riguarda il caso di Isabella Noventa. E qualora si verificasse questa evenienza, si potrebbe anche togliere spazio agli altri casi previsti in scaletta. Si tratta in particolare del delitto del piccolo Loris Stival e del caso già ampiamente affrontato in passato della morte di Marco Vannini.
È trascorsa una settimana da quando Veronica Panarello, mamma del piccolo Loris ha fornito una nuova versione sulla morte del figlio. Infatti ha sostenuto che l’autore dell’omicidio del bambino sarebbe suo suocero Andrea con il quale aveva una relazione. L’uomo ha naturalmente smentito ogni coinvolgimento e ha inviato una lettera aperta a Quarto Grado della quale esprime la sua indignazione e professa la sua innocenza. Successivamente il suocero della Panarello ha deciso di querelare la nuora per calunnia. Tutti questi argomenti saranno affrontati questa sera. E potrebbe anche verificarsi l’eventualità di nuovi colpi di scena per questo caso. {module Pubblicità dentro articolo}
Il programma a cura di Siria Magri torna infine sul caso di Marco Vannini: dopo la prima udienza preliminare, tenutasi nel Tribunale di Civitavecchia e subito aggiornata al prossimo 4 marzo, non si spengono i riflettori sulla tragica vicenda del ventenne di Ladispoli morto in circostanze ancora non chiare nell’abitazione della fidanzata Martina Ciontoli.
I telespettatori possono fare segnalazioni anche durante la diretta al numero 0230309010.
Nelle ultime settimane il caso di Isabella Noventa e di Loris Stival con tutte le ultime notizie e i colpi di scena avvenuti sono al centro dei dibattiti dei contenitori televisivi. Da Mattino 5, passando per Uno Mattina, proseguendo con Storie vere e successivamente con La vita in diretta e Pomeriggio Cinque, i riflettori sono sempre accesi su queste storie di cronaca nera. Vi si aggiunga poi la vicenda di Gloria Rostock la cinquantenne professoressa scomparsa misteriosamente dopo aver ritirato un ingente somma di denaro dal proprio conto corrente: si parla addirittura di €187000, i risparmi di una vita.
Io mi chiedo ma come fa una donna di 49 anni a credere che un suo allievo di 22 si sia innamorato di lei e a consegnarli 187 mila euro in contanti ? roba che se vado in banca a prenderNe 3 per comprare un pandino mi fanno il terzo grado …………..