Intanto Donatella Bianchi farà capire ai telespettatori quanto sia stretto e forte il legame tra Genova e il Salone Nautico. Anche quest’anno la manifestazione racconterà la storia, la passione, l’amore per il mare e come questo amore possa legarsi alla esperienza della nautica e all’amore indissolubile per le imbarcazioni da diporto e non solo.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Attraverso il Salone Nautico viene rappresentata anche la situazione del futuro del mare. Donatella Bianchi mostrerà come il Salone Nautico di Genova sia stato completamente ristrutturato in un nuovo design.
Infatti la manifestazione, nonostante la crisi economica e finanziaria che ha duramente colpito il settore dei cantieri nautici, è riuscita ad affrontare una sfida molto coraggiosa a testimonianza della forza imprenditoriale di un settore che rappresenta una vera e propria eccellenza italiana. Siamo dunque nel Made in Italy più prestigioso, apprezzato e conosciuto all’estero.
Dalla vela alla nautica, dagli sport acquatici alla opportunità di volare sulle onde con catamarani spettacolari, dalla pesca sportiva a tutte le ultime proposte che sono state fatte sempre nel rispetto per l’ambiente e del mare: il Salone Nautico sarà una vera e propria sorpresa oggi per i telespettatori di Lineablu che si sintonizzano alle 14:00 su Rai1.
{module Pubblicità dentro articolo}
Ma non è finita. Ci sarà anche la possibilità di rivivere le emozioni dei giochi olimpici di Rio 2016 con gli atleti azzurri che saranno ospiti della manifestazione.
E ci saranno anche tantissimi altri ospiti che interverranno nelle giornate del Salone Nautico.
Molti sono gli argomenti che vengono dibattuti e affrontati nell’odierna puntata di Lineablu. Donatella Bianchi infatti intervisterà esperti e tecnici del settore.
Infine anche oggi il giovane inviato del programma Fabio Gallo sarà alla ricerca di curiosità, personaggi singolari e soprattutto parlerà molto di tutti gli sport legati al mare.
vorrei sapere di piu quale’ la ditta che produce recupero dell’energia dal modo ondoso in rada
grazie Barbagallo