{module Google ads}
Da domani 3 agosto fino al prossimo 4 settembre, sarà l’anchor del Tg4 Giuseppe Brindisi a gestire il talk politico e di approfondimento. Dalla vostra parte… anche d’estate è il titolo della versione estiva finalizzata ad assicurare ai telespettatori uno spazio nel quale poter esprimere le proprie opinioni e soprattutto le proprie lamentele per tutto quanto nel nostro paese non funziona.
Dalla vostra parte… anche d’estate andrà in onda nella versione estiva dal lunedì al venerdì sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi alle ore 20.30. Lo schema resterà lo stesso, la formula ricalca quella invernale che Paolo Del Debbio ha portato in video conquistando un buon gradimento di pubblico.
Il programma cercherà di essere vicino a tutte quelle persone che non sono riuscite ad andare in vacanza neppure per un giorno a causa della crisi e delle precarie condizioni economiche. Sarà un’estate molto calda, oltre che dal punto di vista metereologico, anche per quanto riguarda le questioni economiche, politiche e lavorative.
{module Google ads}
Per questi motivi l’approfondimento del tg diretto daMario Giordano continuerà a focalizzare l’attenzione sui temi del giorno. Previsti gli interventi, in studio, dei protagonisti della scena mediatica e collegamenti sul territorio. Ogni sera ci saranno i microfoni aperti su due piazze italiane nelle quai una rappresentanza dei cittadini farà sentire la propria voce e farà arrivare le proprie proteste ai politici e ai rappresentanti delle istituzioni ospiti di Giuseppe Brindisi.
Dalla vostra parte nasce come una sorta di spin off di Quinta colonna il programma che Paolo Del Debbio conduce il lunedì sera su Retequattro in prima serata.
Del Debbio tornerà al timone di Dalla vostra parte da martedì 8 settembre nella medisima collocazione oraria e vi resterà fino alla pausa per le festività del mese di dicembre.