{module Pubblicità dentro articolo}
Chiambretti inizia la puntata collegandosi con l’Honduras e subito iniziano le battute sui superstiti, “Galella lei ha le occhiaie, come è andato il confronto con Tara ieri sera?Io le consiglio di non invitare i naufraghi al banchetto perchè con la fame che hanno si mangerebbero anche il prete”.
La puntata può iniziare con il solito riassunto, dell’intera puntata la regia si è soffermata principalmente su un particolare, il lato b di Gracia de Torres, che è stato fonte di discussione anche durante la diretta de L’Isola dei famosi. C’è chi si domanda se il di dietro della Torres sia vero o se la ragazza abbia usufruito dell’aiuto della chirurgia, per svelare il mistero Pierino ha invitato in studio l’esperto Giacomo Urtis, che non è molto sicuro dell’originalità del lato b in questione. Si torna dai naufraghi.
Questa volta il padrone di casa se la prende con Carta, “Guarda che orecchio, sembra un elfo”, poi entra la dea bendata per scoprire chi sarà il naufrago fortunato che questa sera parlerà con Chiambretti, si tratta proprio di Marco Carta, naufrago in nomination. Il cantante chiede come è in classifica il suo nuovo disco “Non so più amare”, ma Chiambretti non può svelare nulla, non si fa sfuggire però la possibilità di fare una battuta ironica: “Posso dirle solo che è sopra i Pooh”. Pierino, come in ogni puntata, riesce a mettere in ridicolo soprattutto la Bonas che durante la settimana si è chiesta più volte come nascessero i pesci.
Si chiude il collegamento con i naufraghi e l‘attenzione torna in studio dove sta per arrivare Stefano Orfei. Pierino chiede alla regia di mostrare uno studio canadese su quanto, in un anno, piangono uomini e donne, “Lei è un record man, mi chiedo come è possibile che un uomo che entra nella gabbia con le tigri poi pianga come Peppa Pig” e va poi in diretta un video con tutte le lacrime versate durante questa edizione.
Dopo la pubblicità si torna in studio e Chiambretti continua a parlare della famiglia Orfei, “Bisogna stare più attenti alle tigri del Bengala o ai naufraghi dell’Isola?”, Stefano racconta invece di un incidente avvenuto nel 2014 quando una tigre lo ha aggredito. Si passa poi all’amore, in studio arriva la moglie di Stefano, Brigitta Boccoli.