Ad aprire il rendez vous sotto l’albero di Natale, inizia Erica, una ballerina il cui talento non risiede tanto nella danza quanto nello stile e nell’eleganza. Insieme a lei un principe azzurro d’eccezione: Alessandro Cattelan che racconterà con il suo stile dissacrante i propri ricordi d’infanzia.
E’ la volta di Andrea di Siniscola, un “mini” pianista che insieme a Bisio proporrà un duetto fuori dal comune; di tutt’altra natura invece le capacità di Carmelo Baio, uno scienziato “tascabile” che proporrà un’insolita lezione di astronomia nella quale disegnerà un buco nero con un gessetto bianco.
E poi ancora Ettore e Stefano due amici batteristi che si cimenteranno in un contest di batteria cui parteciperà anche Christian Meyer, il batterista di Elio e le Storie Tese.
Direttamente da Zagabria arriveranno invece le Traumatic Arts, quattro danzatrici aeree mentre Christian Tripicchio si esibirà insieme a Lodovica Comello in un beat-box tipicamente natalizio sulle note di All I Want For Christmas is you.
Sempre presenti con i lorro commenti, i tre “mini” giudici: l’irrequieto Lorenzo (6 anni), la pungente Carlotta (10 anni) e l’intransigente Francesco (11 anni) che comodamente seduti sul divano, guarderanno e giudicheranno l’operato di Claudio Bisio. In particolare in questa puntata Francesco avrà il piacere di salire sul palco e mostrare il suo talento, ovvero saper interpretare alla perfezione il monologo dell’Ipercoop di Giuseppe Giacobazzi e proprio il comico romagnolo farà incursione sul palco di Kid’s Got Talent, lasciando per una volta senza parole il giovane Francesco.
{module Pubblicità dentro articolo}
Kid’s Got Talent Italia è il primo spin off di Got Talent, il franchise ideato da Simon Cowell che con i suoi 500 milioni di spettatori – oltre 180 i territori in cui è distribuito e 69 gli adattamenti locali – è il format di intrattenimento di maggior successo al mondo. La conduttrice Lodovica Comello sarà in gara tra i Big alla prossima edizione del Festival di Sanremo.
Il programma è firmato da Claudio Bisio, Martino Clericetti, Celeste Laudisio, Marco Terenzi, Svevo Tognanini, Paola Vedani, scritto con Raffaele Bleve, Marco Curti, Antonio Vicaretti. Regia di Cristiano D’Alisera.
Media partner del programma è Radio Italia.
L’appuntamento, dunque, è su TV8, domenica 25 dicembre in prima serata.