Inizia dunque con un personaggio di grande norietà la nuova edizione. L’attore scozzese Richard Madden,infatti, è noto per aver interpretato Cosimo De’ Medici della fiction “I Medici” andata in onda ad ottobre su Rai1 con grande riscontro di pubblico e Robb Stark nella serie cult “Il Trono di Spade”.
Dopo due decenni, C’è posta per te riprende il suo posto nel palinsesto della rete leader di Cologno Monzese nel fine settimana. Nulla è mutato, se non gli ospiti nazionali e internazionali che si avvicendano nel corso delle puntate a rappresentare la soprpresa per chi è arrivato in studio a raccontare una storia personale intrisa di emozioni.
Infatti, sono proprio le storie, le vicende di umana sofferenza e sopravvivenza, il desiderio di esternare a qualcuno i propri sentimenti, le vicissitudini, i dolori e le gioie al centro del programma che è riuscito a ritagliarsi un pubblico affezionato. Un pubblico in grado di resistere a qualsiasi concorrenza perchè si riconosce nelle storie raccontate. Infatti il people show è sempre riuscito a vincere la sfida degli ascolti nella prestigiosa serata del sabato sera, assicurandoa Canale 5 la prevalenza su ogni tipo di contro- programmazione.
Chi si rivolge a Maria De Filippi e alla sua redazione, cerca di risolvere una situazione familiare, cerca di ricucire i rapporti con una persona cara, di rincontrare un primo amore mai dimenticato o di fare una sorpresa ad un parente o ad un amico.
Il punto di forza di “C’è Posta per Te” è rappresentato dalla fiducia che si è instaurata negli anni tra il telespettatore e il conduttore, nella veridicità delle storie raccontate e nella certezza che la padrona di casa sarà sempre imparziale e tratterà ogni storia con particolare attenzione e delicatezza. In effetti questo è uno dei ruoli che la De Filippi svolge meglio tra le tante sfaccettature della sua conduzione in video.
{module Pubblicità dentro articolo}
Il format di C’è posta per te è stato esportato in oltre 20 Paesi nel mondo che lo hanno interpretato a seconda delle esigenze dei vari pubblici. Ma una regola che va assolutamente osservata è la presenza in studio della grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere .
Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia di Paolo Pietrangeli.
Questi sono i riferimenti di C’è posta per te sul web e sui social network.
Sito http://www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te/
Facebook https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale?fref=ts
Instagram:cepostaperteufficiale Witty tv http://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/