Dunque Maria De Filippi schiera contro la concorrenza di Ballando con le Stelle, orfana del ballerino per una notte Diego Armando Maradona, i personaggi più noti del mondo televisivo targato Mediaset e due calciatori molto famosi. Il tutto per cercare di conquistare un pubblico trasversale che comprenda anche il trend maschile. {loadmodule mod_custom_advanced,Pubblicità dentro articolo 2}
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti manderanno questa sera la posta allo stravagante farmacista nutrizionista Alberico Lemme. Il farmacista è uno dei personaggi di punta di Domenica Live. Con scadenza quindicinale è presente nel salotto festivo di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso alle prese con i suoi fan e con i suoi detrattori. Tutto in un clima caratterizzato da una discussione sopra le righe che assicura sempre al contenitore ascolti sufficienti a vincere la concorrenza rappresentata da Domenica In. Per stasera il compito è il medesimo: vincere ancora: però questa volta sulla seconda puntata di Ballando con le stelle. Sarà una lotta ad armi pari tra due signore del piccolo schermo Milly Carlucci e Maria De Filippi. Ma si può facilmente immaginare che il predominio della serata sarà di “C’è posta per te“.
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, da oltre 20 anni sul banco del Tg satirico Striscia la notizia, sono stati ogni anno ospiti di “C’è posta per te“. Lo spazio che la conduttrice dedica sempre loro è molto gradito al pubblico nazionalpopolare perché i due comici si mettono alla prova in performance con abiti femminili trasformandosi in “signore dalla non cristallina dignità”.
Vedremo questa sera come si comporteranno nei confronti di Alberico Lemme. Naturalmente questo spazio sarà un’ulteriore vetrina per il farmacista consegnato alla notorietà proprio dalle liti furibonde che accadono nel salotto di Domenica Live. {loadmodule mod_custom_advanced,Pubblicità dentro articolo}
Dopo questo spazio dedicato alla comicità “di pancia”, Maria De Filippi propone le classiche storie del people show: ricongiungimenti e separazioni, amori perduti e ritrovati, genitori in lite con i figli e viceversa, coppie scoppiate che tentano di ricongiungersi. Ma ci sono naturalmente anche le sorprese che alcuni familiari vogliono fare ai propri cari facendo incontrare loro i personaggi preferiti. In questo contesto saranno presenti i due grandi campioni della squadra del Napoli, il portiere Pepe Reina e il bomber Dries Mertens. Loro due saranno la sorpresa speciale per una famiglia particolarmente appassionata di calcio e tifosa sfegatata della squadra partenopea.
C’è posta per te è realizzato dalla Fascino P.G.T. per Mediaset.