{module Google ads}
Le quattro serate del Coca Cola Summer Festival sono state infatti, registrate lo scorso giugno a Piazza del Popolo a Roma.
Ospiti del Coca Cola Summer Festival sono state, nella seconda serata, Fiorella Mannoia e Loredana Bertè. Ma non poteva mancare Elisa: la coach della squadra blu nell’ultima stagione di Amici, si è esibita con il brano Pagina bianca.E la riascolteremo questa sera, quando la seconda serata arriva sugli schermi di Canale 5.
Per quanto riguarda gli ospiti internazionali, il primo è Kiesza che propone Hideaway. Subito dopo, in un altro segmento dello show, arriva Ozark Henry, secondo ospite internazionale che si esibisce con I’m Your Sacrifice e Godspeed You, incisa con dj Francesco Rossi.
Vediamo come è possibile seguire la seconda serata del Coca Cola Summer festival 2015. Innanzitutto l’appuntamento madre è su Canale 5.
Ma si può rivedere lo show musicale in replica streaming collegandosi al sito web gratuito VideoMediaset.it oppure su WittyTv.it. Qui i fan dei vari artisti hanno la possibilità di vedere in esclusiva molti filmati che sono stati realizzati nel backstage del programma e non sono mai stati trasmessi dalla tv.
Ma, in soccorso di chi non potrà seguire nè Canale 5 nè le repliche streaming, arriva La5: infatti, la replica del secondo appuntamento del CocaCola Summer Festival 2015, sarà trasmessa anche lunedì 20 luglio in prime time dalle 21.15 su La5.
Qui trovate la serata registrata a Piazza del Popolo con il nome del vincitore della puntata.
Questa, intanto è la scaletta degli artisti che interverranno nel corso della puntata. Vi riportiamo anche i brani che interpretano.
Max Pezzali – L’universo tranne noi
Max Pezzali feat. Emis Killa – Sei fantastica
Dolcenera – Niente al mondo
Rocco Hunt – Nu Juorno buono e Vieni con me
Deborah Iurato – Anche se fuori è inverno
Club Dogo – Weekend
Alessandra Amoroso – Bellezza incanto e nostalgia
Nek – Hey Dio
Dear Jack – La pioggia è uno stato d’animo
Anna Tatangelo – Muchacha
Noemi – Don’t Get Me Wrong
Francesco Renga – Il mio giorno più bello nel mondo
Paolo Simoni – 15 agosto
Emma – Amami
Santa Margaret – Riderò
Marco Sbarbati – Se
Marco Carta – Splendida ostinazione
Tiromancino – Immagini che lasciano il segno
Syria – Odiare
Valerio Scanu – Lasciami entrare