{module Pubblicità dentro articolo}
Dopo il riepilogo di quanto avvenuto in precedenza, si riparte da qui. Bisciglia fa la domanda decisiva a Roberta: lascia il programma da sola? Lei è schifata, dice di non riuscire nemmeno a toccare Flavio. La ragazza si chiede cosa stiano pensando i genitori, a vedere il suo fidanzato comportarsi così con la single. Flavio invece, sostiene di aver capito davvero quanto la amasse mentre stava con Diana. Dopo lunghi tentennamenti, Roberta decide di lasciarsi i problemi alle spalle: non riesce ad uscire da sola, si tiene Flavio.
L’attenzione si sposta ora sulle altre coppie. Fabio e la single sono a cena fuori, tra carezze e abbracci. Ludovica intanto, fidanzata di Fabio, non è partita per il week end: e mentre lei è in spiaggia a piangere, l’altro sembra avere altri pensieri.
Davide a sua volta è in dolce compagnia in piscina. Pure Georgette comunque, non sembra annoiarsi. Davide dal canto suo, è molto attratto dalla tentatrice Karina: “Una settimana così è dura”, confida alla telecamera. E la single fa pressione: dopo l’intimtà che si è creata nel week end da soli, vuole conferme.
Si passa quindi a Roberto, solo con Melissa. I due trascorrono il tempo in un centro benessere, spalmandosi il corpo di fanghi a vicenda. Di sera, lei lo passa a prendere in albergo per portarlo a cena: all’arrivo Roberto trova uno striscione con scritto “comunque vada…” Alle due di notte, Roberto bussa alla porta di Melissa: le telecamere riprendono la tenda della stanza che viene chiusa.
Valeria vede quanto accaduto nel Pinnetu, senza riuscire a trattenere qualche lacrima. La poverina assiste a una scena pietosa: il fidanzato che dice alla single di aver trovato in lei quello che gli manca. Ma le scene pietose non finiscono: ci sono pure abbracci e Roberto che confessa di fare molta fatica a trattenersi.
Segue lo scontato momento di sfogo nel villaggio fidanzate. Tocca poi a Ludovica assistere alle gesta del fidanzato Fabio. Quindi Georgette, che vede Davide intimo con Karina: Georgette non fa che ripetere “Non ci credo”. In particolare, sono le riprese delle telecamere nascoste a colpirla: alle 5.30 del mattino, hanno immortalato quello che sembra un bacio. Lacrime anche per lei, incredula che Davide si sia lamentato di non aver mai ricevuto un massaggio.
A questo punto sono i fidanzati a vedere come si sono comportate le proprie fidanzate con i single. Davide, Roberto e Fabio sono davanti al falò con il conduttore: naturalmente anche loro si lamentano di quanto hanno visto nei video a loro destinati. Al massimo, quando ripensano al proprio comportamento, sostengono di aver forse sbagliato ma non così tanto.
La puntata si conclude qui, appuntamento a domani con la finale.