Da “prima fan del Grande Fratello“, ci ha detto, era impossibile non accettare una simile proposta lavorativa. La Blasi infatti, ha seguito le edizioni passate e ora, poterlo essere lei stessa a gestire il programma, diventa un vero sogno che si realizza perché “Ho sempre sbirciato nella casa, un po’ come tutti”.
Riguardo i concorrenti invece, per ora non si aspetta niente da nessuno: “Imparerò a conoscerli bene come voi”, dato che finora non ha mai avuto rapporti con nessuno di loro. Insomma, proprio come i telespettatori, la Blasi scoprirà puntata dopo puntata chi sono realmente gli inquilini della casa. Motivo questo per cui non azzarda nessuna previsione, anche perché l’obiettivo è quello di rimanere il più possibile obiettiva. Il lato che emergerà sarà una sorpresa per la bionda conduttrice, meno invece per Alfonso Signorini che la affianca: il direttore di Chi ha già avuto a che fare con i concorrenti, sia per motivi privati che professionali.
Le puntate previste sono otto, inferiori in numero rispetto alle edizioni classiche. Per Ilary Blasi non si tratta però dell’unico impegno televisivo: a ottobre la vedremo tornare su Italia 1 al timone de Le Iene Show. Un’agenda autunnale piena, la sua.
Intanto, l’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Canale 5.