Dopo l’appuntamento di sette giorni fa, la nuova tappa si svolge ancora in Colombia. Si partirà da Santa Rosa de Osos, cittadina fondata nel 1636 nel dipartimento di Antioquia, una delle regioni più belle dell’intera Colombia. I viaggiatore dell’adventure-reality avranno come traguardo finale Tolù, dove raggiungeranno finalmente il Mar dei Caraibi. Qui i telespettatori scopriranno la coppia vincitrice e quella a rischio eliminazione. I chilometri da percorrere saranno complessivamente 439. Ma ci sarà una tappa intermedia a Planeta Rica.
Ecco le coppie nastri di partenza: gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu) e l’ex coppia dormiente degli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo). A completare il gruppo, ci saranno le ultime 3 coppie classificate della tappa precedente – le #naturali (Benedetta Mazza e Raffaella Modugno), i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty) – accompagnate dalle “tre caravelle”.
Vengono confermate le presenze di personaggi misteriosi con il ruolo di leader nei terzetti che si formeranno. E saranno i personaggi nuovi a prendere tutte le decisioni più importanti del viaggio.
La produzione fa anche sapere che ci saranno colpi di scena, scontri sempre più frequenti e una partita a bocce davvero “esplosiva”. Questi saranno gli ingredienti dell’odierna puntata di Pechino Express.
L’adventure reality ha il sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore. Qui si troveranno anche fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.
Ed ecco gli account ufficiali del reality di Rai2:
Facebook: @PechinoExpress
Twitter: @PechinoExpress
Instagram: @PechinoExpress
Hashtag ufficiale: #PechinoExpress
Spera che Alessio e Alessandro mettendo degli spezzettoni sul loro canale. Comunque Tina è molto arrogante e isterica