Nei due appuntamenti speciali Gabriele Corsi, insomma, dimostrerà che l’amore non ha età.
Un uomo single dagli atteggiamenti molto disinvolti, cercherà di fare colpo sulle 30 donne presenti in studio. Si ripete il medesimo schema del programma originale, solo che, questa volta, i protagonisti dei due appuntamenti in prima serata sono signori e signore “over”.
Ricordiamo, infatti, che se alla fine della puntata il single riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme.
Se alla fine dei tre round le “over 50” che hanno deciso di conoscerlo saranno più di due, si invertiranno i ruoli: sarà il fortunato single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento.
Naturalmente sarà dato molto spazio alla vita personale dei concorrenti: i telespettatori potranno conoscerli attraverso delle clip.Proprio come era accaduto con la versione dedicata ai giovani.
Il single che tenta la sorte con le trenta signore over mostrerà lentamente, passo dopo passo, la sua personalità e i suoi gusti. Si inizia con un divertente e coinvolgente processo di conoscenza della personalità dell’interessato: si va dalla prima impressione del suo ingresso in studio, documentata da un filmato di presentazione che racconta la vita quotidiana, fino ai commenti di amici o parenti, che sveleranno alcuni difetti del single e qualche suo vizio. La fase di conoscenza si conclude con l’esibizione in studio del giovane, nel corso della quale metterà in evidenza una sua particolare passione.
In passato c’era stata un’altra versione speciale del programma. era sempre stata condotta da Gabriele Corsi ed aveva come titolo “Take me out- party night”.
{module Pubblicità dentro articolo}
Le due puntate hanno una durata ciascuna di un’ora. Sulla carta evocano il trono over degli Uomini e donne di Maria de Filippi.
Il programma è una produzione FremantleMedia per Discovery Italia.
Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).