{module Pubblicità dentro articolo 2}
Filmato che riassume il tutti contro Raz Degan che si sta sviluppando nel reality. Alessia Marcuzzi in studio saluta gli ex naufraghi e Imma Battaglia, che è stata per una settimana sull’Isola, portando all’outing Eva Grimaldi. Svelato come Rocco Siffredi, non sarà ospite solo oggi, ma resterà con i concorrenti per i prossimi 7 giorni. Collegamento con l’Honduras riassunto della settimana in un rvm.
I naufraghi e Raz Degan sembrano vivere due esperienze differenti. Onestamente proprio l’uomo sembra il più presuntuoso e falso. Altro passaggio a vuoto di Vladimir Luxuria che con tutti gli spunti emersi, chiede a Nancy Coppola l’unica cosa marginale. La testimonianza di Imma Battaglia, visibilmente scossa, sembra confermare la tesi del gruppo.
Imma Battaglia era stata “affidata” durante il suo soggiorno a Raz Degan e lo ha accusato di aver accolto il suo fisico ma non la sua anima. Capiamo che è la dinamica principale che al momento si sta svolgendo nel reality, ma si sta dedicando veramente troppo tempo a questo argomento senza giungere alla benchè minima conclusione. Allucinante il comportamento che l’ex della Barale ha tenuto con Giulio Base.
Dalla noia si passa al trash con il primo collegamento con Rocco Siffredi, che si denuda dietro il paravento, in attesa della proposta indecente che dovrà fare ad una delle concorrenti, con in ballo una ricompensa importante. In palapa si continua a discutere ma arriva il momento di chiudere il televoto. Ogni naufrago si toglie un sassolino dalle scarpe; boato di disappunto del pubblico per Giulia Calcaterra.
Il primo naufrago a salvarsi è Moreno. Raz Degan scuote la testa, il pubblico in studio protesta.L’eliminata di questa sera è Giulia Calcaterra. Si ritorna da Rocco Siffredi. Samantha De Grenet dovrà accettare di stare 30 minuti dietro il paravento con lui, senza sapere che l’attore è vestito. In cambio riceverà olio, aceto, sale e pepe. Altrimenti niente.
Finalmente un po’ di azione con la prova ricompensa. In 4 minuti i naufraghi devono ricostruire un puzzle, recuperando i pezzi dalla spiaggia e dal mare. Le addette alla costruzione sono Samantha, Nancy e Malena. Solo negli ultimi 30″ tutti potranno collaborare. Niente da fare. Prova fallita! Tra una settimana arriva una cosa arancione sull’isola per far respirare aria di casa.
Arriva il momento di ripercorrere la settimana di Imma Battaglia sull’isola, terminata con Eva Grimaldi che ha fatto outing. Dopo il momento sentimentale arriva la prova evolutiva. I naufraghi devono far uscire una nocciolina da un cubo a più livelli con un piccolo buco ogni base. Chi riesce a battere la dottoressa Tibi arriverà sull‘isola della caccia. L’evoluzione sarà possibile se la metà del gruppo ha superato la scimmia.
E allora vediamo la dottoressa Tibi all’opera. 1’23” il tempo della scimmia. 5 naufraghi hanno impiegato meno tempo e quindi tutti voleranno sull’isola della caccia. Dopo la pubblicità ci sarà la prova leader, più scontata di sempre: Raz Degan contro Malena. Invece un’eroica Malena, rimanendo appesa solo con le braccia diventa il nuovo leader. Battuto anche il record di Simone della volta scorsa.
Massimo Ceccherini show con delle “poesie” dedicate a Raz Degan e la capanna costruita vicino al bagno. Via alle nomination ma come ha detto il comico toscano: “Scommetto che Raz prende più nomination de La vita è bella“. Samantha De Grenet accetta senza problema alcuno la “proposta indecente” e si guadagna i condimenti.
In un rvm scopriamo anche il lato umano di Malena. Come da lei “richiesto” arriva il videomessaggio del padre, che la fa scoppiare in lacrime. Torna in palapa Rocco Siffredi, che sarà accolto e gestito sull’isola dal leader, ovvero la pornostar, che come potente notare dalla foto sottostante appare estremamente entusiasta. E così arriva anche un doppio senso talemente spinto, da far intervenire Alessia Marcuzzi.
Per Nancy Coppola arriva il videomessaggio del figlio. Il nominato del gruppo è Raz Degan.Con un voto Moreno e Samantha De Grenet. A questo punto Malena dovrà decidere, oltre al suo nome, chi tra i due andrà alla nomination a 3. La scelta ricade sul rapper, mentre la personale nomination della leader è Simone Susinna.
La puntata odierna de L’Isola dei famosi termina qui. Alessia Marcuzzi e i naufraghi vi danno appuntamento a martedì prossimo 14 marzo, sempre su Canale5.