Nella scorsa puntata avevamo visto che Elio si era messo in una situazione abbastanza difficile perché si era innamorato di Milla, una giovane viziata ma bellissima, che lo aveva introdotto nel mondo della droga. Il ragazzo si era poi gradualmente allontanato da tutti i suoi amici e aveva iniziato ad entrare nel giro di conoscenze estremamente pericolose. Vista questa passione di Elio per Milla, la sua amica storica Anna aveva deciso di lasciare Roma e tornare in Puglia. In questo modo Elio era rimasto completamente solo ed in balia di persone che hanno avuto un influsso davvero malefico sulla sua vita. {module Pubblicità dentro articolo}
Nella puntata di questa sera Diana, la presidente dell’emittente Idra tv (Barbora Bobulova) confessa ad alcuni amici, tra cui Guerino, che il proprietario dell’emittente voleva vendere la rete ma per farlo doveva liberarsi del direttore Michele interpretato da Giuseppe Zeno. Per raggiungere questo obiettivo era stata assunta come dipendente Stella, un’amica della madre di Elio. Quando stella arriva Roma incontra Elio, che lei ricordava essere stato sempre un bravo ragazzo. Ma lo vede in condizioni veramente disastrose. Si accorge subito che il ragazzo fa uso di droghe ed è in condizioni psicologiche estremamente disastrate. Decide a questo punto di dargli una mano a disintossicarsi.
In realtà Elio non sa che Stella è la vera madre. Ma una sera quando Elio ha una crisi più forte delle precedenti, la donna gli rivela la verità, ovviamente Elio rimane stupito e sconvolto. Il giovane si chiede per quale motivo la madre lo ha tenuto all’oscuro di questa situazione per tanto tempo e inizia a fare delle indagini per proprio conto.
Intanto Diana comincia corteggiare proprio Michele: lo scopo è di estorcergli importanti informazioni su Idra Tv, notizie di cui solo lui è a conoscenza. Ma questo gioco di Diana ha dei risvolti davvero imprevedibili. Infatti i due si sentiranno profondamente attratti l’uno dall’altra, si forma un rapporto così intenso che finiscono inevitabilmente a letto insieme. {module Pubblicità dentro articolo}
Elio continua a chiedersi perché la madre gli ha mentito. Soprattutto gli viene un dubbio tremendo: che cosa nascondono queste bugie della madre? Certamente si tratterà di un mistero molto importante del quale lui è il protagonista. Ma in che modo possa essere coinvolto davvero non riesce a capirlo.
Infine, vedremo questa sera se Anna lascerà davvero il suo caro amico da solo oppure lo aiuterà nelle indagini che lui stesso ha intrapreso per cercare di scoprire il più possibile sul suo passato così strano e misterioso.