Sette giorni fa avevamo lasciato Ana e Alberto in preda ad un grande sconforto. Infatti dopo essere tornati da una vacanza, avevano trovato la notizia che Cristina, la moglie di Alberto, aspettava un bambino. Ricominciano gli affanni d’amore per i due innamorati che non riescono ancora a conquistare la sospirata felicità. Nella puntata odierna i telespettatori vedranno Cristina e Barbara impegnate nel progettare una linea di gioielli da abbinare alle collezioni di alta moda dei magazzini Velvet. Per fare questo pensano subito ad Enrique nel quale ripongono grandi aspettative.{module Pubblicità dentro articolo}
Intanto arriva il giorno in cui si riunisce il Consiglio Di Amministrazione della Velvet. E proprio durante questa riunione Enrique tenta un colpo basso: prova ad assumersi la paternità dell’idea. In altre parole fa capire di essere stato lui l’ideatore del progetto “Gioielli e Alta Moda“.
Nel frattempo si diffonde una notizia molto discutibile: si viene a sapere che i grandi magazzini Oxford sono riusciti a rubare i modelli di alta moda allo stilista Raul de la Riva. Non solo ma la catena dei magazzini Oxford ha organizzato una mega sfilata ed ha fatto passare i modelli in passerella come creazioni proprie. A questo punto lo stilista decide di dare le proprie dimissioni: il colpo per lui è stato troppo forte da sopportare. Inoltre ha intenzione di sciogliere il contratto con la società, di lasciare la Spagna e tornare a Parigi. Ma Alberto non vuole assolutamente perdere uno dei creatori di moda che ritiene più produttivi e importanti sul mercato della Haute Couture. A questo punto Alberto si fa venire un’idea vincente. Scopriremo di cosa si tratta questa sera. {module Pubblicità dentro articolo}
La prima puntata di Velvet 3 non ha ottenuto un grande riscontro di pubblico infatti ha fatto registrare uno share dell’11%. Quanto bastava però per superare la seconda puntata di “Non è stato mio figlio” in onda su Canale 5 con l’interpretazione di Gabriel Garko rivelatasi deludente e peggiorata ancor di più da una sceneggiatura di basso profilo.
Inoltre mercoledì scorso c’era da considerare anche l’esordio di Italia’s Got Talent, che per la prima volta è andato in onda in chiaro su TV 8 e Cielo oltre che su Sky Uno per i clienti pay della TV satellitare. Velvet 3 si compone di 15 puntate e la terza andrà in onda tra 7 giorni nella solita collocazione del mercoledì in prima serata.