{module Pubblicità dentro articolo}
Due gli episodi che vanno in onda, rispettivamente dal titolo Chi la fa l’aspetti e Nuotare a cagnolino.
Nel primo episodio Ivan (Massimo Ghini) è stato investito e adesso si trova con un braccio fasciato. Poiché il responsabile è stato Orazio (Michele La Ginestra), cerca di schiavizzarlo rendendolo una sorta di suo factotum. Momentaneamente la direzione del centro sportivo è passata a Tony (Cristiano Caccamo).
Un giorno Tony riceve la visita di un suo vecchio amico dal passato molto burrascoso. Il giorno successivo, a Parco Paradiso arriva una multa: non sono state rispettate le regole per la raccolta differenziata dei rifiuti. Ma non viene specificato il nome del responsabile. Cinzia (Deborah Villa) si mette ad ispezionare i rifiuti di tutti i vicini, scoprendo così che si tratta di Andrea (Simone Colombari).
Alice (Marianna Di Martino) scopre di essere incinta. La situazione economica del suo compagno Federico (Josaphat Vagni) però, non è delle migliori.
Finalmente Luciano (Simone Montedoro) confessa al suo capo di essere gay, e lo fa proprio in un locale di spogliarelliste.
Alice si reca a casa di Luisella (Nancy Brilli): le confessa che Federico non torna a casa da alcuni giorni. Si crea una situazione di grande confusione, nel corso della quale Luisella costringe Orazio, suo ex marito, a firmare il divorzio. Una volta apposta la firma, Orazio scopre che Ivan è sano, dato che il suo braccio si muove perfettamente.
Federico si è rifugiato al centro sportivo, e si dichiara pronto a tornare da Alice e ad accettare tutte le sue responsabilità.
Il giorno dopo Luciano riceve una telefonata dal suo capo, che gli fa i complimenti per la sincerità. Infine, Tony sorprende un amico mentre tenta un furto al centro sportivo.
{module Pubblicità dentro articolo}
Nel secondo episodio, i condomini di Parco Paradiso sono in grande agitazione. Andrea (Simone Colombari) ha scoperto che nel parco può essere costruita una piscina. Per il progetto Dado (Giovanni Esposito) si rivolge ad un ingegnere. Federico (Josaphat Vagni) si propone come geometra, e consegna all’ingegnere capo tutta la documentazione tecnica della palazzina.
Giusy (Chiara Francini) si accorge che Rocco (Giulio Berruti) la tratta con una certa freddezza, di cui non sa spiegarsi il motivo. Quando glielo chiede, questa è la risposta spiazzante che ottiene: sta frequentando un’analista per curarsi la sfrenata dipendenza dal sesso.
Tizia (Mihaela Dorlan) e Tony (Cristiano Caccamo) non sono più in buoni rapporti. Il ragazzo è talmente depresso che non vuole più giocare la finale del torneo di tennis. Ad incoraggiarlo subentrano Ivan e Luisella, che riescono anche a far riappacificare i due ragazzi.
La puntata si chiude con un colpo di scena: l’ingegnere che dovrebbe curare il progetto di costruzione della piscina comunica che tutta la struttura di Parco Paradiso è abusiva e va demolita.
{module Macchianera}