Abbiamo incontrato Alvin che ha parlato molto del nuovo show e della importanza che rappresenta per lui questa svolta nella sua carriera. Il conduttore ha iniziato la sua esperienza televisiva in programmi per bambini ed è molto riconoscente all’azienda di Cologno Monzese per avergli consentito di crescere professionalmente soprattutto attraverso due programma di Canale 5.
Si tratta di Verissimo il talk show del sabato pomeriggio della principale reti Mediaset condotto da Silvia Toffanin e dell’Isola dei Famosi di cui è stato inviato nelle due edizioni del reality show andate in onda sulla principale reti Mediaset. Adesso si cambia registro.
Bring the noise è un format british che stato riadattato dagli autori di Italia1 inserendovi molti giochi completamente nuovi e trasformando le atmosfere statiche dello schema straniero in una festa e in un intrattenimento per i telespettatori.
Con questo proposito lo show vuole fidelizzare soprattutto il pubblico giovane che si riconosce nella giocosità di chi sembra realmente divertirsi nell’affrontare prove singolari.
Alvin ci ha anche parlato degli ospiti che interverranno dello show. E ci ha spiegato come funziona il meccanismo di Bring the noise. In ogni puntata due squadre di personaggi noti del mondo dello spettacolo si sfideranno a suon di prove come abbiamo detto molto particolari.
Lasciamo a voi la sorpresa di scoprire chi sono i personaggi che hanno accettato l’invito di Alvin e degli autori. Vi anticipiamo soltanto che le sfide saranno davvero molto accattivanti. E’ ad esempio possibile cantare una canzone triste e piena di malinconia cercando di suscitare l’ilarità di chi ascolta?
Ci spiega tutto Alvin nell’intervista che ci ha rilasciato.