Il motivo è stato attribuito al cambio di orario: infatti Braccialetti rossi è andato in onda alle 20:35 subito dopo il Tg1 delle 20 senza che la rete abbia programmato la puntata domenicale di Affari tuoi.
Sette giorni fa erano intervenuti nella storia nuovi personaggi e tra questi un uomo misterioso interpretato da Luca Ward. LO abbiamo visto recarsi sulla tomba della madre di Leo e posarvi dei fiori. Leo che era nelle vicinanze, lo ha chiamato ma non ha ottenuto risposta.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Bisogna adesso capire qual è il legame che unisce questo personaggio con la madre di Leo e quindi con il giovane. Qui si innesca una spy story che farà scoprire a Leo molti aspetti sconosciuti del suo passato.
Intanto Leo è tornato in ospedale. E, dopo essere stato sull’isola insieme a Chris (Aurora Ruffino) deve fare i conti con la malattia che continua ad avanzare. Anche i medici e in particolare la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) sono molto preoccupati per questa recidiva del tumore che concede a Leo poche possibilità di poter sopravvivere. Intanto il procedere del male colpisce profondamente la fidanzata che non lascia mai il suo ragazzo consapevole che il suo stato di salute è davvero molto grave.
Chris non vuole allontanarsi da Leo nonostante che la famiglia cerchi di farle capire che forse è più opportuno che non frequenti l’ospedale e possa finalmente ricostruirsi una vita più serena.
Naturalmente Chris si oppone a questa richiesta perché vuole seguire Leo giorno dopo giorno e accetta tutte le conseguenze. Leo sarà aiutato in questa lotta proprio dall’amore della ragazza che potrebbe diventare un elemento molto importante per dargli forza e coraggio.
{module Pubblicità dentro articolo}
Ma anche Nina è ancora una volta costretta a prendere coscienza che il suo timore è tornato. La ragazza si avvicina molto al dottor Baratti (Giorgio Marchesi) e la figura del medico diventerà per lei una sorta di punto di riferimento.
Intanto Toni (Pio Piscicelli) è ancora in ospedale e assiste il nonno che vi è ricoverato e che adesso deve subire un’operazione molto delicata.
Toni è sempre in contatto con Davide che tramite lui partecipa alla vita dei braccialetti.
La prossima puntata sarà importante: Chris infatti, scoprirà di aspettare un bambino da Leo.