Ecco dunque i personaggi che incontreremo in questa nuova stagione. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Jessica Lolli (Manuela Arcuri). Jessica è una giovane donna molto brava come parrucchiera. É innamorata di Sam che la tradisce vistosamente riempiendola di bugie. Questa esperienza la fa diventare più dura e meno sensibile al fascino maschile. Vedremo però come riuscirà a ritrovare l’amore.
Laura (Claudia Cardinale). È una grande amica e collega di Luca alla quale è toccata la tragedia di veder morire la figlia. Ha cresciuto da sola la nipotina (Claudia) che un giorno si metterà nei guai e toccherà alla nonna riuscire a salvarla. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Francois Leroux (Alessandra Martines). È una donna architetto molto nota negli ambienti mondani che si innamora dell’uomo sbagliato per il quale perde tutto. Dovrà ricominciare daccapo e con l’aiuto di nuovi amici, vendicarsi e riprendere la sua carriera. Nasconde un segreto. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Annalisa Bottelli (Giuliana De Sio). È la nemica storica di Luca che si ritrova ancora una volta al Bello delle Donne. Ha un carattere particolare, è diventata gelosa, nevrotica, caotica ed acida. La vita per lei ha in serbo un grande cambiamento.
Delia Di Cioccio (Lina Sastri). È una donna molto combattiva e da ragazza era conosciuta con il soprannome di Molotov. Madre ed avvocato è sulla soglia della pensione. Ma anche per lei il destino ha deciso diversamente. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Evelina Trifirò (Adua Del Vesco). È una ragazza siciliana orfana di madre che vive con la zia. Ha subito una delusione d’amore che la porta a diventare cinica e spietata. Vuole sfruttare gli uomini per diventare ricca. Ma anche per lei non sarà così: sulla sua strada infatti c’è l’amore.
Samuele Marozzi detto Sam (Nitto Flores). Bello, fisico statuario è però arrivista e senza scrupoli. Ha un solo obiettivo, diventare il parrucchiere è più noto della città. Nasconde però un punto debole, la sua amica Lalla “la Sciacalla” (Anna Ferraioli) di cui è da sempre innamorato. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Lalla “la Sciacalla” (Anna Ferraioli). Amica e compagna di scuola di Sam ha un blog nel quale smaschera i vizi e i difetti dei personaggi noti ma anche della gente comune. Il personaggio è un chiaro richiamo alla serie americana “Gossip Girl“.
Giancarlo Carnevale (Paolo Sassanelli). È un avvocato leale che ha sempre combattuto per la difesa dei più deboli. Anche lui nasconde un segreto: avrebbe voluto da sempre cambiare sesso e diventare donna. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Claudia (Selene Caramazza). È la nipote di Laura che si innamora di Omar, un giovane musulmano, e si converte all’Islam. Non immagina però di essere caduta nella rete di un’organizzazione terroristica.
Nino Milano (Christopher Leoni). È un’affascinante rampollo dell’alta società romana e sta per sposarsi, ma incontra Jessica Lolli e se ne innamora perdutamente. La sua vita sarà stravolta.
Piero (Massimiliano Morra). Un giovane studente di medicina prossimo alla laurea. Napoletano verace si innamora perdutamente di Evelina.
Larissa Balducci (Barbara De Rossi). È la madre di Bruno. Apparentemente il legame tra madre e figlio sembra improntato ad una grande sincerità ma non è così. Perché Bruno ha una doppia vita. {module Pubblicità dentro articolo}
Angela Crescenzo (Vanessa Gravina). È la moglie di Urbano il proprietario de Il Bello delle Donne. È una signora molto affascinante ma anche lei ha una vita nascosta.
Scilla Manfridi (Federica Nargi). Al Bello delle Donne è impiegata come manicurista. É la nipote preferita di Luca ed è fidanzata con un ragazzo troppo geloso. Troverà l’amore vero con Giampaolo.