{module Google ads}
L’attore inaugura addirittura la stagione della fiction di Canale 5. Infatti, venerdì 4 settembre, sarà il protagonista della quarta stagione de L’Onore e il Rispetto. Subito dopo i fan lo rivedranno accanto a Stefania Sandrelli nella nuova serie Non è stato mio figlio.
In L’Onore e il Rispetto 4 Garko vestirà ancora i panni del perfido Tonio Fortebracci. Rivedremo ancora Francesco Testi nel ruolo del commissario rené Rolla. I due si daranno ancora battaglia: il primo nel campo dell’illegalità, il secondo in quello della giustizia e della legalità. Due sex symbol che si scontreranno dividendo il pubblico e riservando molte sorprese nelle nuove puntate previste. Uno dei colpi di scena che vi anticipiamo è l’arresto di Fortebracci da parte proprio di Rolla. La soddisfazione di Rolla sarà grandissima: finalmente il suo eterno rivale ha avuto la punizione meritata . ma non tutto è come sembra, in particolare gli eventi evolveranno in maniera differente da quanto Rolla avrebbe immaginato.
Infatti Fortebracci riuscirà ad evadere dal carcere, e quindi la guerra per riacciuffarlo e riconsegnarlo alla giustizia riprenderà in maniera ancora più intensa di prima. In L’Onore e il Rispetto 4 torna anche Laura Torrisi nel ruolo di Carmela: la giovane donna continuerà a nutrire per Tonio Fortebracci un sentimento a metà strada tra il tormento e la passione.
Nella serie ci sono due new entry. La prima è la presenza di Stefano Dionisi, che interpreta un delinquente affiliato alla malavita organizzata; la seconda è Barbara De Rossi. L’attrice si cala nel ruolo di una donna del popolo del tutto ignorante, analfabeta, capace di esprimersi solo in un dialetto poco comprensibile. Un ruolo che sicuramente darà alla De Rossi una nuova visibilità come attrice per la difficoltà insita in una parte nella quale il trucco la mostra molto più “anziana”.
{module Google ads}
La novità della stagione è rappresentata dalla serie Non è stato mio figlio. Stefania Sandrelli che interpreta la madre del personaggio di Gabriel Garko, ha più volte affermato di avere accettato il ruolo solo perché glielo ha chiesto lo stesso Gabriel, al quale è legata da grande amicizia. In questa serie il personaggio dell’attore è completamente diverso: si tratta infatti di un imprenditore accusato ingiustamente di omicidio, che cercherà disperatamente di dimostrare la propria innocenza. E la madre cercherà in tutti i modi di aiutarlo. Nella serie ci saranno anche Roberta Giarrusso, che interpreta la cognata di Andrea (Gabriel Garko), e Massimiliano Morra, il cui ruolo è quello del fratello minore del protagonista. Nella parte della fidanzata di Andrea troveremo la giovane Adua Del Vesco.
Per Garko si tratta di due ruoli completamente differenti. L’attore ha sempre affermato di volersi mettere alla prova in parti recitative di diverso spessore l’una dall’altra. Per vedere se è riuscito nell’intento, non ci resta che attendere la messa in onda delle due serie.