La nuova edizione di Verissimo, curata da Max Novaresi, continuerà con la medesima formula. Al centro del programma le interviste di Silvia Toffanin che, ogni settimana, incontrerà ospiti del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e dello sport.
{module Google ads}
In quest’ottica, oggi saranno in studio i Take That, la boy band più amata degli Anni Novanta.
Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald racconteranno i loro 25 anni di carriera che, nonostante l’uscita dalla band di Robbie Williams e Jason Orange, non ha mai avuto flessioni.
Inoltre, saranno ospiti del primo appuntamento della stagione: Mara Venier, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Anna Tatangelo.
Continuerà il connubio tra Verissimo e la soap di Canale 5 “Il Segreto”. Questo sabato Silvia Toffanin incontrerà Terence (alias Borè Buika).
E ancora, sarà a Verissimo Alvaro Soler, autore, con il singolo “El Mismo Sol”, che ha vinto il Coca Cola Summer Festival.
Confermati Alvin e Jonathan. Tra interviste e servizi, Alvin sarà il mattatore di un gioco che coinvolgerà il pubblico da casa e gli ospiti vip, mentre Jonathan sarà inviato in Italia e nel mondo per visitare i più importanti set cinematografici e delle fiction di maggior successo.
Anche in questa edizione Verissimo proseguirà la sinergia tra il talk show e i social media con i profili Facebook e Instagram, (@verissimotv), sempre attivi.
A proposito della presenza dei Take That, riportiamo alcune anticipazioni.
Parlando del nuovo corso intrapreso dalla sua band, Gary Barlow dichiara: “Ora siamo un gruppo di tre persone ed è come se fossimo una band completamente nuova che suona musica nuova. Stiamo apprezzando andare in tour e rincontrare il nostro pubblico”.
Ripercorrendo una carriera lunga 25 anni, a Silvia Toffanin che chiede come avessero vissuto nel 1995 l’uscita dal gruppo di Robbie Williams, Mark Owen risponde: “Tutti noi abbiamo passato dei momenti drammatici e di difficoltà. Dopo lo scioglimento del gruppo, per dieci anni, ognuno di noi è andato in direzioni diverse”.
E Gary Barlow, parlando della presunta gelosia che si diceva ci fosse tra lui e Robbie confida: “Io e Robbie eravamo grandi amici ma, allora, tra noi c’era anche molta competizione. Rob ha lasciato i Take That ed ha avuto una carriera incredibile. Devo essere sincero – prosegue – Ho sempre seguito quello che ha fatto e sono stato molto geloso di quello che è riuscito ad ottenere. Quando un tuo caro collega lascia il gruppo e riesce ad avere grande successo è naturale volere per sé un futuro analogo.” E chiosa “Al tempo odiavo ascoltare i suoi dischi, oggi, invece, li apprezzo molto e sono orgoglioso di lui e di cosa sia riuscito a fare. Ora – conclude- è un mio carissimo amico. Alcune canzoni avrei voluto scrivergliele io, perché anche i testi sono molto belli”.