L’edizione ai nastri di partenza è particolarmente importante. Infatti la trasmissione compie 30 anni e la conduttrice Federica Sciarelli festeggia il suo quindicesimo anno di presenza al timone. Due traguardi significativi per la terza rete diretta da Stefano Coletta che evidenziano come Chi l’ha visto? prosegue sul filo della tradizione ma è capace anche di rinnovarsi.
Intanto si ricomincia: la padrona di casa inizia, questa sera, a presentare nuovi casi di scomparsa e ripropone cold case e misteri ancora da risolvere.
Determinante, come sempre, è l’aiuto dei telespettatori che intervengono anche in diretta per fare segnalazioni di persone o ricorrere alla redazione per denunciare persone che hanno fatto perdere le proprie tracce.
Ci sarà un’attenzione particolare all’attualità ed alle nuove tecnologie rivelatesi già in passato indispensabili per la risoluzione di molti casi.
Infatti, Federica Sciarelli gestisce, nel corso della diretta, testimonianze e contributi che possono arrivare attraverso tutti i mezzi disponibili: telefono, posta elettronica, messaggi vocali e video dei vari social network. Insomma il programma si modernizza e cerca di essere sempre in contatto con il pubblico. E si avvale di tutti i suoi canali di comunicazione per arrivare in tempo reale nelle case dei telespettatori con notizie ed aggiornamenti.
Chi l’ha visto? va in onda come sempre in diretta dallo studio 2 di via Teulada dove il pubblico di affezionati può assistere alla puntata scrivendo alla redazione per prenotarsi.
Chi l’ha visto? | tutte le news
Per assistere al programma in diretta dallo studio:
– telefono 06.8262
– indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.
Per i contatti:
facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987