Molti gli ospiti che affollano lo studio da cui va in onda il programma che è dedicato, in particolare all’analisi della consultazione elettorale appena conclusa ed ai commenti di esperti e giornalisti sul responso delle urne.
Diego Bianchi propone anche servizi, reportage e collegamenti nei principali centri dove si è votato anche per le Regionali e le amministrative.Nel ricco menù della puntata speciale di Propaganda Live si inseriscono, come sempre, i commenti dai social, in particolare da Twitter.
Con Diego Bianchi si fa un passo indietro per raccontare anche la lunga campagna elettorale di questi giorni e l’esito delle elezioni Europee e Amministrative. Il conduttore ospiterà sul palco di Propaganda tanti ospiti d’eccezione, tra cui Vinicio Capossela, Ottavia Piccolo, il “reduce dalle maratone” Enrico Mentana, il direttore di radio Radicale Alessio Falconio.
Non pago della super maratona iniziata domenica 26 maggio alle 23.00 ed andata avanti fino al giorno dopo alle 20.00, il direttore del Tg La7 sarà presente anche a Propaganda live.
Completano come sempre il cast gli opinionisti Francesca Schianchi, Marco Damilano, Constanze Reucher e Paolo Celata.
Non mancheranno inoltre satira e ironia con la Social Top Ten e le vignette di Marco Dambrosio Makkox. Ospite musicale Memo Remigi.