{module Google ads}
Dichiarazioni forti e inammissibili in un programma pomeridiano e in fascia protetta. Comportamenti spesso anche troppo eccessivi e decisamente finalizzati a sminuire la dignità femminile. In un eccesso di difesa, Anthony Manfredonia ha tentato chiaramente di accusare le sue partner senza minimamente riuscire a convincere il pubblico sintonizzato a quell’ora su Canale 5. Speriamo che questa discutibile soap opera dai connotati insopportabili possa avere fine.
Anthony Manfredonia
Altro momento sopra le righe, è stato il talk show iniziale sulle unioni civili, con in studio, tra gli altri, Cecchi Paone, Pierluigi Diaco, Emiliano Liuzzi, Pina Picerno, Vladimir Luxuria e un esponente religioso che ha tentato di difendere gli scandali all’interno della Chiesa Cattolica.
A questo proposito, la D’Urso ha ospitato una testimonianza esclusiva: un uomo che ha affermato di aver avuto per un anno un rapporto con un altro prelato dei Carmelitani scalzi.
Nel corso del dibattito sui diritti civili, la conduttrice ha più volte affermato che quando ci sarà anche in Italia una legge, sarà lei per prima a darne notizia attraverso la presenza in studio del premier Matteo Renzi.
La puntata si è aperta con un momento dedicato all’illusionismo con la presenza di due “maghi del settore” che hanno presentato un numero: la donna che viene sezionata all’interno di una scatola. Come se non bastasse, verso metà programma la padrona di casa ha presentato in anteprima assoluta due ballerini parigini che hanno ballato per la prima volta in Italia un nuovo ballo chiamato Kizomba. E subito dopo, ecco il solito balletto dei reality vip.
Non è mancata neppure la sezione dedicata alla ricerca dell’erede di Claudio Lippi. Segmento questo molto imbarazzante, che ha ampiamente superato i limiti del trash grazie ad uno dei tre aspiranti concorrenti.
Nancy Brilli
Tra gli ospiti presenti, il calciatore Herman Crespo con la moglie e la coppia formata da Fabrizio e Vittoria Schisano. Vittoria però, era un uomo che ha attraversato tutto il percorso di transizione.
Dulcis in fundo, è arrivata nel salotto del contenitore di Canale 5 Nancy Brilli, che ha raccontato ancora una volta la sua infanzia difficile e ha ripercorso alcune fasi della sua carriera. Per una singolare coincidenza televisiva (chissà quanto voluta), mentre la Brilli era a Domenica Live, il marito Roy De Vita era ospite del contenitore concorrente Domenica In nel lungo spazio dedicato alla chirurgia estetica.
In conclusione, l’ultimo concorrente uscito dalla casa del Grande Fratello: il bell’ortopedico Giovanni.