{module Google ads}
Nell’ottava puntata si decreta il passaggio alla fase finale del torneo che consiste in questo: si confronteranno a suon di imitazioni e trasformazioni i primi sei classificati di quest’anno e sei protagonisti della passata edizione.
Dunque è il momento dei grandi ritorni: riappaiono dal passato della scorsa edizione sul palco dello show, Matteo Becucci, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Serena Rossi e Valerio Scanu, che dovranno ingaggiare una gara all’insegna del miglior trucco e parrucco con Francesco Cicchella, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Bianca Guaccero, Max Giusti e Karima.
Per il pubblico a casa si preannuncia una puntata all’insegna del top secret: le star da imitare, infatti non sono satte comunicate a fine puntata, sette giorni fa, ma saranno svelate solo ad inizio serata.
In uno scontro di trasformazioni più o meno riuscite, i dodici partecipanti si esibiranno in performance che nulla lasceranno al caso pur di impressionare la Giuria formata da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti.
Alla fine della puntata è prevista, come al solito, la “mission impossible” di Gabriele Cirilli. La curiosità è tutta concentrata sull’attesa di vedere come riuscirà a interpretare I Cugini di Campagna.
Sempre alta la partecipazione del pubblico sul web: migliaia i tweet inviati al profilo Twitter del programma (con l’hashtag ufficiale #taleequaleshow, sempre in vetta ai trend topic) e record di “like” sulla pagina Facebook.
Ultimi giorni per il concorso Tale e Quale Pop: fino a sabato 31 ottobre il pubblico maggiore di 18 anni potrà inviare un filmato in cui dimostrerà, attraverso un’imitazione canora e una particolare attenzione al look, di essere tale e quale a un personaggio della musica italiana o internazionale.
La scorsa settimana per la mancata diffusione dei dati di ascolto, non si sono conosciuti nè lo share nè il numero di telespettatori che hanno seguito lo show.
Vedremo quale sarà domani il responso dell’Auditel per il programma che continua a vincere ma non convince più come in passato.