Mara Venier si è aggiunta come giudice di gara in rappresentanza del pubblico ai tre giudici storici di “Tu si Que Vales”. A decretare il vincitore, che sarà incoronato questa sera, sarà la giuria popolare. Il performer che ottiene il punteggio più alto vince. In palio un bottino consistente: 100 mila Euro.
{module Pubblicità dentro articolo}
Questi sono i sedici artisti rimasti in gara.
Shari Noioso, Cantante; Devis Masini, Ballerino; Fifty Dance, Ballerini; Jumpin’up, Band Musicale; Apetta Nicoletta, Comica; Nacho Ricci, Acrobata; Antonio Mezzancella, Imitatore; Ira e Mom, Puppet Show; Black Blues Brothers, Acrobati Ottavio Belli, Illusionista; Andreanne Thiboutot, Performer Hula Hoop; Angelica Bongiovonni, Acrobata Ruota Cyr; Baskultoo, Acrobati; Xpogo Team, Atleti Xpogo; Uzeyer, Acrobata; Mario Londino, Cantante.
I sedici concorrenti che si esibiranno questa sera provengono dalle selezioni effettuate dai giudici di gara nel corso delle puntate finora andate in onda. Tutti hanno dovuto convincere la commissione De Filippi- Scotti- Zerbi- con la presenza della Venier e attendere che venisse da loro pronunciata la fatidica frase: Tu si que vales che da il titolo al programma.
Superospite sul palcoscenico dello show di Canale 5 sarà il trio di fama internazione Il Volo che presenta il singolo “L’amore si muove”. Gli ex tre tenorini, nati artisticamente proprio da Ti lascio una canzone questa sera andranno contro il programma che li ha lanciati e che va in onda in contemporanea su Rai1 con Antonella Clerici. I tre giovani artisti sono oramai onnipresenti sul piccolo schermo, spaziando a 360 gradi dal salotto di Porta a porta agli show di intrattenimento.
In studio a commentare lo spettacolo ci saranni i tre giudici storici Maria De Filippi, Rudy Zerbi. Gerry Scotti e Mara Venier. Questa sera, infatti, per la puntata finale, loro non avranno alcun compiuto perchè tutto è affidato alla giuria popolare.
A condurre lo show, per l’ultima volta in questa edizione, ci saranno Belen Rodriguez e Francesco Sole.
Il format è prodotto da Fascino P.g.T. per Mediaset. Alla regia Paolo Carcano e Andrea Vicario.
“Tu si que Vales” è anche sul web. Questi sono i riferimenti:
FACEBOOK https://www.facebook.com/tusiquevalesufficiale
INSTAGRAM http://instagram.com/tusiquevales_ita
TWITTER @tusiquevales_it https://twitter.com/tusiquevales_it
SITO http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/