Torna Diego Abatantuono che oggi affianca nella postazione tecnica, Paolo Casarin e Sarah Castellana nei commenti alle azioni della giornata. In questo ruolo i telespettatori trovano anche Walter Veltroni. Accanto a loro ci sarà il campione del mondo Fulvio Collovati. Abatantuono era stato già ospite di Quelli che il calcio lo scorso 1 novembre. Oggi i telespettatori lo ritroveranno. E certamente ci sarà una nuova promozione del film Belli di papà di cui è protagonista.
{module Pubblicità dentro articolo}
Per lo spazio dedicato alla musica l’ospite della puntata è Max Gazzè che presenta il suo nuovo album “Maximilian”, con la hit “La vita com’è” .
Inoltre è prevista la presenza dell’attore fiorentino Lorenzo Baglioni con Jacopo Melio, co-autore della canzone “Canto anch’io”, dedicata ai disabili e all’abbattimento delle barriere architettoniche.
I segmenti riservati alla comicità sono affidati, come al solito, alle intrusioni di Ubaldo Pantani, Max Giusti e Lucia Ocone. Vedremo se ci saranno parodie new entry dopo quella realizzata dalla Ocone di Francesca Chaouqui.
Lucia Ocone nella parodia di Francesca Chaouqui
Largo allo sport e al calcio con le dirette con i big match della giornata: dallo Stadio Friuli per Udinese-Sampdoria Ilenia Di Natale, moglie del capitano Totò, in compagnia di Paolo Villaggio e Dario Vergassola; per Lazio-Palermo il leader della band The Giornalisti Tommaso Paradiso con la cantautrice Paola Turci e l’attrice Roberta Giarrusso; da Firenze, per Fiorentina-Empoli, Federico Russo, insieme alla campionessa di canoa Susanna Cicali e Patrizia Rossetti; dallo stadio di Bergamo per Atalanta-Torino la leggenda del motociclismo Giacomo Agostini.
Anche questa settimana non manca l’appuntamento con i bambini che replicheranno i gol della giornata: Mimmo Magistroni sarà sul campo di Grugliasco (TO) insieme ai suoi inseparabili mariachi e un’ospite d’eccezione.
Voce al web e agli utenti dei social con gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.