{module Google ads}
Anna Moroni è immortalata nella sua caratteristica più evidente: si presenta da anni sempre scattante, veloce nel linguaggio, ma soprattutto esagitata nel presentare le sue ricette, i menù snocciolati nelle varie fasi di preparazione.
Vi insegno come si fa l’uovo fritto, dice una più che mai ansiogena Moroni- Ocone, brandendo un gran cucchiao di legno e muovendosi a scatti sulle note della famosissima canzoncina “Le tagliatelle di nonna Pina”. Anna Moroni di Quelli che il calcio si presenta in video con il suo caschetto biondo, accanto ad un tavolo pieno di ingredienti. Per fare l’uovo fritto la cuoca propone una maniera molto singolare ed irreale. Poi vuole snocciolare i pomodori, mettere a lievitare un determinato composto (scoprirete qual è dalle sue parole dal video che vi proponiamo) affinchè tutto possa essere pronto tra sette mesi.
Naturalmente accanto a lei c’è Nicola Savino. Ma ci sono anche i commenti irriverenti della Gialappa’s band che ironizzano su quando sta proponendo.
Insomma un personaggio ancora una volta simpatico e credibile che era apparso la scorsa settimana, domenica 10 gennaio all’interno del contenitore di intrattenimento calcistico sdi Rai2.
Attualmente Lucia Ocone è in fase di riflessione: sta pensando a nuove parodie, come ha rivelato lei stessa nel corso della presentazione della serie Tutti insieme all’improvviso di cui è uno dei personaggi principali.