{module Pubblicità dentro articolo}
Ed è proprio da quelle immagini sul palco dell’Ariston, che Barbara D’Urso è partita per presentare la Fracci. Con l’eleganza che la contraddistingue, la nostra star della danza ha raccontato la sua carriera, ha espresso la propria ammirazione per Virginia Raffaele che l’ha, a suo dire, molto ben imitata ed ha accennato ad alcuni passi di ballo con la leggerezza di una professionista che non risente dell’età che avanza.
È singolare che nessun programma della tv pubblica abbia pensato di invitare la Fracci subito dopo la conclusione del Festival di Sanremo.
Carla Fracci a Domenica Live
Il segmento più discutibile della puntata è stato il ritorno della saga legata all’eredità di Gino Bramieri: la guerra della vedova contro la nuora dell’artista continua. In studio dalla D’Urso, oggi c’era proprio la nuora di Bramieri, che, ad un certo punto, sembrava essersi impossessata della conduzione del programma gestendo a suo piacimento sia il suo intervento che quello al telefono di Ezio Bramieri, nipote di Gino.
Barbara D’Urso appariva completamente assente, consentendo che i due personaggi discutessero senza nessuno che ne moderasse gli interventi.
Un altro lungo segmento ha avuto come protagonista Alessandra Mussolini e la madre Maria Scicolone. È stata l’occasione per ricordare la vita della Scicolone e della sorella Sophia Loren e raccontare episodi dell’infanzia fino alla vita attuale delle due sorelle. Ma la D’Urso non ha risparmiato alla Mussolini alcune immagini dei suoi interventi molto sopra le righe in diversi talk show televisivi.
Continua inoltre a Domenica Live la rivalutazione televisiva e familiare di Veronica Maya. La conduttrice, riapparsa timidamente in alcune trasmissioni di Rai 1 andate in onda in prossimità delle feste natalizie, si divide equamente tra Rai 1 e Canale 5. Oggi è arrivata con al seguito i tre figli, che ha lasciato tranquillamente scorrazzare per lo studio tra le moine e le coccole che la D’Urso non risparmia mai ai suoi piccoli ospiti.
Gli altri due segmenti della puntata sono stati dedicati a Mario Cipollini e alla sosia di Ivana Spagna. Anche Cipollini ha parlato della sua rivincita umana e professionale grazie alle sue figlie, naturalmente presenti in studio. Di Cipollini, Barbara D’Urso ha mostrato una foto “hard” che ritraeva il campione completamente nudo in sella alla sua bicicletta.
Le ultime querele sono state quelle di Ivana Spagna alla sua sosia Sonia Radicchi, che si spaccia per la cantante e addirittura fa concerti in tutta Italia facendosi credere la stessa Ivana Spagna. Una vicenda davvero imbarazzante alla quale la D’Urso ha dato notevole visibilità.