Dal titolo Ciao Darwin-La resurrezione, la settima edizione sarà inaugurata da una puntata nel corso della qaule si scontreranno “normali” contro “diversi”. Al fianco di Bonolis, come sempre, la consolidata spalla Luca Laurenti.
{module Google ads}
La nuova stagione dello show potrà inoltre contare sulla presenza del duo comico composto da Lillo e Greg, come annunciato attraverso i profili social della trasmissione. Nel corpo di ballo invece, ci sarà Shaila Gatta, ballerina dell’edizione 2014-2015 di Amici. Non si sa invece a chi spetterà incarnare la figura di madre natura, o se saranno più giovani e formose donzelle a impersonarla. Negli anni passati, avevamo visto anche la bellezza maschile ricoprire il ruolo.
Stando alle anticipazioni, il format verrà riproposto senza particolari stravolgimenti. Naturalmente non mancherà il gioco di “A spasso nel tempo”, che regalava i siparietti più divertenti dello show.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti in Ciao Darwin 6
Intervenuto ieri a Un giorno da pecora, Bonolis ha parlato dello spot funebre che anticipa il ritorno sul piccolo schermo di Ciao Darwin. Nel promo infatti, si vede una lapide con le foto di Bonolis e Laurenti, su cui sono incise le date di inizio e fine del programma. A Giorgio Lauro e Geppi Cucciari che gliene chiedevano il motivo, il conduttore ha risposto che si trattava di un modo per sottolineare la “resurrezione” che avverrà, essendo stato dato lo show per defunto. Inoltre, ha aggiunto, lo scorso anno si era diffusa in rete la voce che lui fosse morto, perciò questo poteva essere un modo per esorcizzare. Del resto, Bonolis non è nuovo a simili concept per i promo: Le Iene presentano Scherzi a parte erano state lanciate addirittura dall’interno di una bara.
Sempre durante la diretta radiofonica poi, alla Cucciari che voleva sapere secondo quali criteri si potesse raggruppare la categoria dei “normali” e quella dei “diversi”, la risposta è arrivata sibillina riguardo il tipo di intrattenimento che vedremo: “come fanno a dividerli, più che altro”.
Prima edizione dell’era social, in rete sono stati lanciati due hashtag: l’omonimo #CiaoDarwin e #SiamoTuttiMatti, citazione della storica sigla.
Ricordiamo che questa settima edizione ha già destato polemiche in fase di casting, quando ad essere ricercati sono stati “razzisti” ed “omofobi”.