{module Pubblicità dentro articolo}
Pantani è intervenuto non in collegamento ma in studio e si è presentato nei panni di Allegri per una intervista con Nicola Savino il conduttore di Quelli che il calcio. Erano tutti e due seduti ad un grande tavolo con Allegri che ha risposto naturalmente alla maniera di Pantani alle domande che man mano gli venivano poste. Intanto sullo schermo scorrevano le immagini di tutto il percorso realizzato dalla Juventus dall’inizio del campionato 2015-2016 di serie A fino alle ultime partite. E c’è stata anche qualche piccola caduta di stile questa volta nell’intervento di Pantani- Allegri.
L’intervista è stata più volte interrotta dalle dai risultati delle partite che man mano arrivavano in diretta. Il primo risultato è stato e quello del Sassuolo che intanto stava vincendo con il Verona.
{module Pubblicità dentro articolo}
È stata l’occasione per Nicola Savino e la Gialappa’s Band di interrogare Allegri su tutte le volte che è stato messo in discussione come Commissario tecnico e che cosa ha pensato di questi momenti così delicati per un allenatore di calcio. Molte volte sono stati fatti anche i nomi dei suoi possibili successori, tra questi Lippi e Mazzarri. Pantani-Alògeri ha risposto alla sua maniera.
Pantani, in passato, aveva proposto la parodia di un altro allenatore: Maurizio Sarri, del Napoli.