{module Pubblicità dentro articolo}
Inoltre sempre il 24 luglio sarà proiettata in anteprima nazionale la puntata d’esordio della terza stagione di Braccialetti rossi che arriverà in video su Rai 1 il prossimo 16 ottobre sempre in prima serata.
Dunque ancora un bagno di folla per i protagonisti della serie di cui attualmente sta andando in onda in replica su Rai Uno la seconda stagione.
I risultati d’audience, almeno per quanto riguarda la prima puntata, trasmessa lunedì non sono stati positivi. Nonostante il gran clamore fatto alla vigilia il riscontro dell’Auditel non è stato gratificante infatti lo share non ha raggiunto neanche il 10%. Contrariamente quindi a quanto avviene per le repliche cult di programmi come Il commissario Montalbano i ragazzi di Braccialetti rossi non riescono a catturare l’attenzione del pubblico che li ha amati ma che probabilmente in replica non li segue perché sa già quello che accade.
Intanto nella terza serie al centro delle vicende raccontate c’è ancora Leo (Carmine Buschini) che deve combattere di nuovo con il tumore dal quale credeva di essere guarito. Accanto a lui ci sarà la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) che lo segue e non lo lascia mai solo.
E probabilmente c’è da aspettarsi qualche sorpresa non positiva per quanto riguarda il futuro del giovane protagonista. Leo lo ha fatto già a capire sulla sua pagina Facebook ma vedremo quello che accadrà nelle 6 puntate previste della terza stagione. La loro collocazione sarà sempre su Rai1 la domenica in prima serata.
Dunque ogni anno il cast di Braccialetti Rossi arriva a Giffoni per un vero e proprio bagno di folla con i fan che desiderano parlare con loro e confrontarsi con i propri beniamini. La fiction ha affrontato, per la prima volta, la malattia e il tema del dolore in maniera reale.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Naturalmente al Giffoni Film Festival 2016 ci saranno molti altri ospiti del mondo della televisione.
Ad esempio il 15 luglio ci sarà l’attrice Gabriella Pession che abbiamo visto recentemente nella fiction Il sistema.
Il giorno dopo 16 luglio ci sarà Cristiana Dell’Anna che ha interpretato Patrizia nella seconda stagione di Gomorra- la serie.
Vedremo anche Manuela della soap opera Un posto al sole.
Il 17 luglio è la volta di Ricky Memphis, il 18 di Gabriele Mainetti regista del film Lo chiamavano Jeeg Robot. Il 19 luglio ecco la ex Miss Italia Miriam Leone.
Il 20 Matteo Garrone il 21 luglio saranno ospiti il regista Paolo Genovese e Chiara Francini.
Qui i giovani protagonisti di Braccialetti rossi e gli attori che li interpretano.
Carmine Buschini: Leo
Aurora Ruffino: Cris
Brando Pacitto: Vale
Pio Luigi Piscicelli: Toni
Lorenzo Guidi: Rocco
Mirko Trovato: Davide
Denise Tantucci: Nina
Daniel Lorenz Alviar Tenorio: Chicco
Angela Curri: Bea
Cloe Romagnoli: Flam