Saranno loro i protagonisti del gioco della “stanza inclinata”. Si tratta, come abbiamo vosto nelle puntate andate in onda lo scorso anno, di uno studio nel quale i protagonisti devono cercare di rimanere in equilibrio su un pavimento inclinato di 22,5 gradi. In queste condizioni dovranno recitare uno sketch seguendo le indicazioni di Amadeus, che suggerisce loro sia le battute sia il modo di comportarsi.
Lo schema del programma è simile a quello dello scorso anno: nello studio viene creato un clima di divertimento e gioco tra amici, senza la prospettiva di nessun montepremi finale e senza nessuna giuria che valuta le performance dei partecipanti. Insomma, non ci sono vincitori né vinti, ma soltanto personaggi che hanno voglia di intrattenere il pubblico e divertirsi tra di loro. Ma non ci sarà soltanto la stanza inclinata. Attori, show girl, comici e protagonisti del mondo dello spettacolo saranno chiamati a cimentarsi in nuove prove e nuovi giochi definiti “goliardici” dagli autori del programma. Il fine di Stasera tutto è possibile è di coinvolgere anche il pubblico da casa, soprattutto attraverso social network e il sito del programma.
Un momento della passata edizione
{module Pubblicità dentro articolo}
Uno show per tutta la famiglia, che cerca di ripetere il gradimento di pubblico già conquistato nella prima edizione. Infatti questa seconda stagione, fanno sapere gli autori di Rai 2, nasce proprio dalla constatazione dei buoni risultati di audience raggiunti nella prima.
Vediamo adesso quali saranno alcuni degli altri ospiti che interverranno nelle puntate successive. Vedremo in precario equilibrio nella stanza inclinata, Elisabetta Gregoraci, Enzo Iacchetti (già presente nella scorsa edizione), Giancarlo Magalli, Paola Perego, Nicola Savino, Enzo Salvi e Amaurys Perez.
Dopo un’estate caratterizzata dal successo di Reazione a catena, Amadeus si prepara ad una stagione autunnale non meno piena di impegni. Intanto, da domani 31 agosto, cominceranno ad andare in onda le tre puntate speciali di Reazione a catena di sera, che Rai 1 trasmette per festeggiare la fine del programma. Reazione a catena infatti, ha tenuto compagnia ai telespettatori nella fascia del preserale, alle 18.40, su Rsi dallo scorso 30 maggio.
{module Macchianera}